Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Away – La nuova serie Netflix racconta un viaggio di tre anni su Marte [TRAILER]

Away – La nuova serie Netflix racconta un viaggio di tre anni su Marte [TRAILER]

Netflix ha rilasciato il trailer della sua nuova serie Away, che mostra le vite e i sacrifici fatti dai primi astronauti per avventurarsi in una missione di tre anni su Marte.
Away è stata creata da Andrew Hinderaker, con Jason Katims come produttore esecutivo e Jessica Goldberg come showrunner. Un teaser trailer per lo show era stato rilasciato all’inizio di quest’anno, ma aveva rivelato ben poco sulla trama.

La due volte vincitrice dell’Oscar Hilary Swank interpreterà l’astronauta Emma Green, un ex pilota della Marina che guida l’equipaggio internazionale di astronauti. Il resto del cast di Away include Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki e Monique Curnen nei panni del resto dell’equipaggio, con Josh Charles e Talitha Bateman come marito e figlia di Emma. Questa non è la prima volta che la piattaforma streaming esplora i problemi dei viaggi nello spazio: la serie Lost In Space debutterà prossimamente con la sua terza stagione, ma Away sembra una faccenda molto più cupa.

Il trailer dipinge un’immagine molto più oscura del viaggio spaziale e si concentra sull’ansia da separazione provata dall’astronauta Emma Green. La protagonista e il resto del suo equipaggio sono ansiosi di essere le prime persone su Marte, ma questa eccitazione è giustapposta alla rivelazione che Emma si sente in colpa per aver lasciato la sua famiglia sulla Terra.
Mentre si addentrano più in profondità nello spazio, dovranno affrontare sfide diverse da quelle incontrate sulla Terra. Lo stress e la tensione che sopporteranno ogni giorno fa sì che i personaggi perdano le loro famiglie, anche mentre affrontano ostacoli nello spazio.

Si spera che la premessa di Away di una missione di tre anni su Marte fornirà al pubblico almeno tre stagioni drammatiche. La serie televisiva arriverà sul servizio di streaming il 4 settembre 2020.

LEGGI ANCHE: Netflix, tutti i contenuti in scadenza ad Agosto 2020: diciamo addio a 4 Serie Tv (e non solo)