Vai al contenuto
Home » News

Atypical è stata rinnovata

Atypical
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La seconda stagione di Atypical ha debuttato poco più di un mese fa e, come la prima stagione, la serie televisiva ha ricevuto numerose recensioni positive, sia dal pubblico che dalla critica. L’emittente streaming Netflix ha deciso dunque di volerla rinnovare per un’ulteriore stagione, continuando così le avventure nel mondo degli adulti di Sam Gardner.
La serie televisiva, per chi non lo sapesse, segue appunto le vicende di Sam (interpretato dall’attore Keir Gilchrist): un giovane ragazzo affetto da autismo e della sua famiglia.

Secondo la critica, la seconda stagione di Atypical ha dato ancora più voce all’autismo e, parallelamente, ha reso più interessante gli altri membri della famiglia, in particolar modo la sorella minore, Casey (Brigette Lundy-Paine).

Netflix ha perciò rivelato di aver deciso di rinnovare lo show tramite un video sul suo account ufficiale di Twitter. All’interno del video viene mostrata una delle scene più emozionanti della seconda stagione: quando Sam chiama l’intera famiglia intorno a se, per assistere alla nascita di un cucciolo di pinguino.

Il rinnovo di Atypical arriva, ad ogni modo, in un momento in cui l’emittente streaming ha deciso di affrontare due importanti cancellazioni dal suo catalogo: Luke Cage e Iron Fist, entrambe in collaborazione con la Marvel Television.

Nessuno sa quale linea prenderà Netflix con queste cancellazioni e rinnovi, ma una cosa è certa: l’emittente, con questa notizia, avrà reso felici molti dei suoi abbonati.

Ovviamente ancora non sappiamo chi tornerà ufficialmente del cast, ma, oltre agli attori interpreti dei due fratelli Sam e Casey, vedremo sicuramente: Jennifer Jason Leigh (Elsa) e Michael Rapaport (Doug).
La terza stagione di Atypical sarà inoltre composta da dieci episodi da trenta minuti ciascuno, esattamente come le precedenti stagioni.

Che cosa ne pensate?
Siete entusiasti di questa notizia?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Leggi anche: Qual è stato il miglior esperimento di Netflix?