Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I 5 Attori che hanno interpretato più di un personaggio in Friends

I 5 Attori che hanno interpretato più di un personaggio in Friends

La puntata di oggi di Friends si intitola “The One Who played more than one character” che tradotto a grandi linee significa “Quello che ha interpretato più di un personaggio”. Vi spieghiamo tutto e subito. Friends ormai condiziona le nostre vite, forse più di quanto non avesse fatto negli anni ’90. I rewatch compulsivi a volte non bastano per notare queste piccole assurdità. Ma per gli abbonati al Central Perk, vi assicuro questo è solo un ripasso. Praticamente, così come suggerito sopra ci sono 5 attori che hanno interpretato più di un ruolo in Friends. Scopriamoli insieme.

Partiamo dalla storica agente di Joey Tribbiani, Estelle Leonard interpretata dalla storica June Gable. Ma non è il solo ruolo che la Gable ha interpretato, perché nella ventreesima puntata della prima stagione è stata anche l’infermiera che ha assistito alla nascita di Ben, il figlio di Ross. L’altro attore è Giovanni Ribisi, molti sicuramente associano il suo volto a quello del fratello ritrovato di Phoebe, ma non solo. Vi ricordate la puntata in cui Phoebe canta fuori dal Central Perk? Tra i tanti che hanno “apprezzato” la sua performance, c’era lui. L’uomo del preservativo.

Sempre legato al mondo di Friends è il doppio ruolo di Jennifer Coolidge. Questa volta però ci sposiamo allo spinoff “Joey”. Jennifer Coolidge ha infatti interpretato la ex coinquilina di Monica e Phoebe, Amanda e successivamente nello spinoff la seconda agente di Joey. Il penultimo attore prima di arrivare alla medaglia d’oro è E. J. Callahan. Stiamo parlando dell’uomo che mangia la carta, l’altro cliente di Estelle insieme a Joey. E anche uno dei clienti a cui Phoebe faceva i massaggi.

Arriviamo al dunque con Kim Harris. La medaglia d’oro va a lei con ben 4 ruoli differenti anche se solo tre certificate. Ce la ricordiamo come commessa che spruzza il profumo nella 9×22. Ma è stata anche una commessa nel negozio di abiti da sposa nella 7×17 e la direttrice del casting nella puntata della sesta stagione dove Joey cerca in tutti i modi di avere il ruolo nonostante l’ernia.

E voi le avevate notate tutte?

LEGGI ANCHE – Friends, la nuova teoria che spopola su Twitter: Monica avrebbe salvato suo fratello Ross dall’addio al gruppo