in ,

I 5 Attori che hanno interpretato più di un personaggio in Friends

La puntata di oggi di Friends si intitola “The One Who played more than one character” che tradotto a grandi linee significa “Quello che ha interpretato più di un personaggio”. Vi spieghiamo tutto e subito. Friends ormai condiziona le nostre vite, forse più di quanto non avesse fatto negli anni ’90. I rewatch compulsivi a volte non bastano per notare queste piccole assurdità. Ma per gli abbonati al Central Perk, vi assicuro questo è solo un ripasso. Praticamente, così come suggerito sopra ci sono 5 attori che hanno interpretato più di un ruolo in Friends. Scopriamoli insieme.

Partiamo dalla storica agente di Joey Tribbiani, Estelle Leonard interpretata dalla storica June Gable. Ma non è il solo ruolo che la Gable ha interpretato, perché nella ventreesima puntata della prima stagione è stata anche l’infermiera che ha assistito alla nascita di Ben, il figlio di Ross. L’altro attore è Giovanni Ribisi, molti sicuramente associano il suo volto a quello del fratello ritrovato di Phoebe, ma non solo. Vi ricordate la puntata in cui Phoebe canta fuori dal Central Perk? Tra i tanti che hanno “apprezzato” la sua performance, c’era lui. L’uomo del preservativo.

Sempre legato al mondo di Friends è il doppio ruolo di Jennifer Coolidge. Questa volta però ci sposiamo allo spinoff “Joey”. Jennifer Coolidge ha infatti interpretato la ex coinquilina di Monica e Phoebe, Amanda e successivamente nello spinoff la seconda agente di Joey. Il penultimo attore prima di arrivare alla medaglia d’oro è E. J. Callahan. Stiamo parlando dell’uomo che mangia la carta, l’altro cliente di Estelle insieme a Joey. E anche uno dei clienti a cui Phoebe faceva i massaggi.

Arriviamo al dunque con Kim Harris. La medaglia d’oro va a lei con ben 4 ruoli differenti anche se solo tre certificate. Ce la ricordiamo come commessa che spruzza il profumo nella 9×22. Ma è stata anche una commessa nel negozio di abiti da sposa nella 7×17 e la direttrice del casting nella puntata della sesta stagione dove Joey cerca in tutti i modi di avere il ruolo nonostante l’ernia.

E voi le avevate notate tutte?

LEGGI ANCHE – Friends, la nuova teoria che spopola su Twitter: Monica avrebbe salvato suo fratello Ross dall’addio al gruppo

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

scrubs jd cox

La storia d’amore tra JD e il dottor Cox

10 motivi per odiare Penny