Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arrested Development – possibili nuovi episodi in arrivo: ecco i dettagli!

Arrested Development – possibili nuovi episodi in arrivo: ecco i dettagli!

Notizia importante per tutti i fan di Arrested Development!
Jason Bateman, ha annunciato tramite il suo account su Twitter che ritornerà a interpretare i panni di Michael Bluth per una quinta stagione!

Dopo anni di chiacchiere da parte del cast e della produzione, riguardo a un probabile ritorno, sembrerebbe che la Serie Televisiva di Mitchell Hurwitz sia già in lavorazione per portare sul piccolo schermo nuove avventure per la famiglia Bluth.

Solo due anni fa, durante un’intervista, il produttore esecutivo Brian Grazer, disse che grazie alla lealtà dei fan nei confronti di Arrested Development ci sarebbero stati altri 17 episodi.

Arrested Development originariamente fu mandata in onda sull’emittente televisiva Fox dal 2003 al 2006, vincendo un Emmy come Miglior Serie Comedy e guadagnandosi numerose recensioni positive. La Serie trovò però difficoltà a catalizzare l’attenzione del grande pubblico. Con gli ascolti dunque sempre più bassi, Arrested Development ha visto una cancellazione anticipata durante la messa in onda della terza stagione.

Solo nel 2013, grazie a Netflix e a un interesse nei confronti della Serie che crebbe nel corso degli anni, si riuscì ad avere una quarta stagione formata da 15 episodi, malgrado i numerosi impegni degli attori in altri progetti. La particolarità di queste nuove puntate fu che Hurwitz e gli autori si concentrarono sulla storia dei singoli personaggi, evitando quindi scene di gruppo.

Sempre in quell’annata, Hurwitz confermò che la quarta stagione doveva essere un prologo per un possibile film riguardo Arrested Development, ma più recentemente ogni menzione riguardo la Serie portava sempre di più a una possibile quinta stagione.

All’interno del cast di Arrested Development vediamo oltre a Bateman anche David Cross, Jeffrey Tambor, Tony Hale, Will Arnett, Jessica Walter, Michael Cera, Portia de Rossi – che ha concluso, dopo due anni, la sua collaborazione in Scandal –  e Alia Shawkat.

Al momento nessuna notizia da parte di Netflix e della Fox, su questi nuovi 17 episodi.

Leggi anche – Serie Tv: le 15 rinnovate negli ultimi giorni