Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arnold Schwarzenegger avrebbe fatto un peto in faccia a una famosa attrice

Arnold Schwarzenegger avrebbe fatto un peto in faccia a una famosa attrice

Diversi attori e attrici, nel corso della loro carriera, si incontrano o scontrano su un set cinematrografico o su un palco teatrale. La stessa cosa è valsa anche per il celebre Arnold Schwarzenegger: attore, politico, imprenditore e produttore cinematografico che negli anni ’90 recitò in un film affiancando Miriam Margolyes. L’attrice è famosa ai giovani per la sua interpretazione dell’insegnante Sprite, nella saga di Harry Potter (il cui cast si è recentemente riunito per l’anniversario dei ventanni).
La veterana attrice britannica è famosa per la sua schiettezza, la quale molte volte va oltre la cortesia. Tuttavia, nonostante la sua reputazione, anche Miriam Margolyes può rimanere scioccata, come quando la leggenda di Hollywood ed ex governatore della California le avrebbe deliberatamente scoreggiato in faccia.

Arnold Schwarzenegger e la sua esperienza sul palco di un teatro non è andata come l’immaginiamo

L’improbabile accoppiata SchwarzeneggerMargolyes risale al 1999.
I due hanno recitato insieme in End of Days, uno degli infiniti film legati all’apocalisse millenaria. Il film vedeva il celebre combattere contro Satana e la sua scagnozza Mabel, interpretata dalla collega britannica:

“Non mi piaceva il wrestler, sai, quello dall’Austria”, ha riferito l’attrice al podcast australiano I’ve Got News For You. “È un repubblicano, cosa che non mi piace, e in realtà è stato piuttosto scortese. Mi ha scoreggiato in faccia”.

Sfortunatamente per chiunque sia ansioso di vedere il un report video dell’accaduto, Margolyes conferma che nessuna delle flatulenze di Arnold è stata filmata:

“Stavo interpretando la sorella di Satana [Mabel], e lui mi stava uccidendo, così mi ha messo in una posizione da cui non potevo scappare, sdraiata sul pavimento, e ha semplicemente scoreggiato. Non è stato filmato, è stato in una delle pause [tra le riprese], ma non gliel’ho perdonato”.

Margolyes non ha fornito altre informazioni sulla scoreggia né se Schwarzenegger si sia scusato. Tuttavia, per ricordare l’evento 23 anni dopo, possiamo solo immaginare che la flatulenza fosse da considerarsi… volontaria?

L’attrice ha detto che il periodo in cui ha lavorato al franchise di Harry Potter nel ruolo della professoressa Sprite ha portato a “un nuovo, giovane pubblico di persone” che conosceva il suo lavoro e la sua carriera.

“Ma molte persone mi ricordano per Blackadder – altre mi hanno visto in Wicked, Romeo + Giulietta, [e] Babe. Ho fatto un sacco di cose interessanti nella mia vita, quindi non sento di essere stata messa in un sacco che contiene solo il Professor Sprout. Ma se così fosse, ne sono perfettamente felice. È molto bello far parte di qualcosa che è piaciuto a milioni di persone”.

Margolyes tuttora è all’interno di diverse produzioni e apparirà prossimamente in una serie animata basata sul film Babe, intitolata Rex & Fly’s Doggy Penthouse.