Vai al contenuto
Home » News

Arnold Schwarzenegger vorrebbe apparire in Yellowstone

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Il western moderno Yellowstone, che ruota attorno alla famiglia Dutton, gruppo di allevatori che possiede il più grande ranch del Montana, è stato al centro di numerose voci nell’ultimo periodo. La serie ha una storia piena di pugnalate alle spalle, intrighi, drammi familiari e un numero sufficiente di star per lanciare lo show nella coscienza del grande pubblico, attraendolo episodio dopo episodio. Ora, potrebbe essere in procinto di attirare l’attore protagonista del franchise Terminator in persona.

È stato chiesto ad Arlond Schwarzenegger se volesse unirsi al franchise del Montana e la sua risposta è stata facile

Essendo rimasto impressionato dal lavoro del creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, Schwarzenegger sembrerebbe essere più che disposto a partecipare al dramma prodotto e distribuito dallo streamer Paramount+. Non sarebbe il primo attore mainstream a lanciarsi nell’universo di Yellowstone, dopo che Matthew McConaughey ha firmato per uno spin-off del franchise e Harrison Ford che fa parte del cast di 1923:


“Assolutamente! Penso che [Taylor Sheridan] abbia molto talento. E il cast [di Yellowstone] è fenomenale. Oggi guardo molto di più le interpretazioni degli altri rispetto agli anni ’80, quando mi interessava vedere solo me stesso. Pensavo: “Devo vincere”. Era una competizione contro Sly e contro gli altri. Dovevo essere il numero uno”.

Il futuro del franchise di Yellowstone è oscuro come il suo passato. È stato affermato che Kevin Costner lascerà la serie televisiva, il che significa che il patriarca della famiglia Dutton uscirà di scena. Questo lascia poche possibilità allo show di raggiungere quello che era il suo apice, il che significa che la serie originale chiuderà dopo la conclusione della quinta stagione, con l’arrivo della seconda parte. Questo potrebbe significare problemi per il sogno di Arnold Schwarzenegger.

Per fortuna, non è necessario che il finale sia la vera fine.
Il prossimo spin-off insieme a McConaughey offrirà un’altra possibilità alle future star di unirsi all’universo. Inoltre, c’è ancora una lunga storia di famiglia che i Dutton possono esplorare in altri show. D’altro canto governano il Montana da oltre un secolo, lasciando ampio spazio a Schwarzenegger per farsi vedere e persino per ottenere un ruolo da protagonista.

Anche lo spin-off 6666 di Yellowstone potrà offrire ulteriori opportunità di entrare nell’universo senza dover rimanere legati al nome dei Dutton. Lo show sarà ambientato in Texas e gli spettatori godranno di una nuova ambientazione e di un nuovo cast di personaggi. 6666 potrebbe essere l’occasione perfetta per Schwarzenegger di fare un salto a Yellowstone senza dover sospendere troppo l’incredulità per la sua improvvisa apparizione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La ruvida nostalgia di Yellowstone