Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni finale: Andrea Fanti indagato?

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni finale: Andrea Fanti indagato?

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 – Cosa succederà nell’attesissimo episodio finale

Doc – Nelle tue mani 2, si avvicina al tanto atteso finale di stagione dopo i penultimi due episodi andati in onda ieri sera su Rai 1. Se vi siete persi la nostra recensione degli episodi tredici e quattordici di Doc – Nelle tue mani 2 potete leggerla qui. Doc – Nelle tue mani è una serie ispirata alla vera storia di Pierdante Piccione il medico che in seguito a un incidente ha perso la memoria degli ultimi dodici anni. Nella serie è interpretato da Luca Argentero che veste i panni del dottor Fanti. Proprio su di lui si concentra la serie e in particolare questo finale di stagione che potrebbe compromettere gli equilibri dell’Ospedale ma soprattutto la vita e il futuro dello stesso Fanti al suo interno. Proprio sul finale si è esposto Luca Argentero: “Nel finale di stagione succederà qualcosa che…🤯.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 – l’episodio quindici sarà intitolato “Stigma”. La vita di Andrea Fanti sembra destinata a cambiare ancora, mentre sta quasi per coronare il suo sogno di ricoprire nuovamente il ruolo di primario vede tutto sfumare nel nulla un’altra volta. Infatti, Andrea Fanti si ritroverà a fare i conti con la dura e triste resa dei conti: la confessione su cosa accadde realmente a Lorenzo. Ad aumentare la suspense, il Policlinico Ambrosiano di Milano si ritrova per le mani un caso complicato: un giovane militare è grave ma i sintomi non si ricollegano a nessuna diagnosi.

Per quanto riguarda l’episodio sedici sarà intitolato “Mutazioni”. Ancora una volta la vita per il team dell’Ospedale non si mette bene. Dopo aver trattato della pandemia da Covid-19 (il primo medical drama a portare il tema all’interno di una serie), questa volta i medici sono stati contagiati da un batterio e devono rimanere in quarantena. Andrea Fanti ha un’idea per cercare di contrastare il contagio ma è una soluzione drastica e potrebbe anche rivelarsi molto pericolosa. Giulia, che è a conoscenza dell’idea di Doc, non sa come comportarsi.

Ovviamente ci aspettiamo un finale ricco di colpi di scena ma non sappiamo ancora se la serie tornerà per una terza stagione oppure no. La verità sulla morte di Lorenzo verrà svelata e dunque il mistero di maggior importanza della stagione, resta sol oda capire se questo finale non aprirà ad altre nuove domande. Tutti si chiedono se Doc verrà rinnovato per una terza stagione dalla Rai e la risposta potrebbe arrivare proprio giovedì 17 con la chiusura di Don – Nelle tue mani 2.

Doc – Nelle tue mani 2 si concluderà concluderà con il doppio appuntamento il 17 marzo. Oltre a RaiPlay, la prima stagione della serie è anche disponibile su Disney+.

LEGGI ANCHE – 7 curiosità su Matilde Gioli, la Giulia di Doc – Nelle Tue Mani