Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
A sole tre settimane dalla seconda stagione di And Just Like That (la data di debutto è il 22 giugno), l’emittente streaming HBO Max ha rilasciato l’attesissimo nuovo trailer. La serie televisiva, per chi non lo sapesse, è il sequel della celebre sitcom anni ’90 Sex and the City e vede il ritorno delle protagoniste Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). La prima stagione, trasmessa su Max (in Italia su Sky e la piattaforma streaming Now Tv) alla fine del 2021, seguiva il dolore di Carrie nell’anno successivo alla morte del marito Mr. Big.
Max ha presentato un nuovo trailer della seconda stagione
Il trailer continua a seguire le storie di Miranda (che ha appena divorziato ma ha problemi con la sua nuova compagna Che Diaz, interpretata da Sara Ramirez) e Charlotte (che sta potenzialmente imparando ad abbracciare il caos della genitorialità).
Tuttavia, la clip lancia anche una notizia bomba sull’imminente ritorno di Aidan Shaw (John Corbett), ex fiamma di Carrie. Si scopre che il motivo per cui è tornato nella sua vita è che la donna lo ha contattato all’improvviso con un’e-mail con oggetto “Hey Stranger”.
Anche se la protagonista ha frequentato un bel po’ di uomini nel corso di Sex and the City, sono pochi quelli che sono saliti in cima al gruppo per diventare importanti relazioni a lungo termine. Il più importante è stato il suo futuro marito Mr. Big, incontrato nel primo episodio della serie. Tuttavia, a parte forse Aleksandr Petrovsky (Mikhail Baryshnikov), Aidan è l’altra figura più importante della sua vita sentimentale nello show.
Il personaggio, affascinante designer di mobili, è stato introdotto per la prima volta nella terza stagione. Carrie e Stanford lo videro inizialmente in una pubblicità di mobili prima che i due si incontrassero seriamente, dando così inizio a una relazione tira e molla che durò in totale 22 episodi distribuiti nelle stagioni successive. I loro alti e bassi sentimentali includono la donna che mente sul fatto di essere una fumatrice, lei che lo tradisce con Mr. Big e infine un fidanzamento rotto.
L’ultima apparizione del personaggio di John Corbett nel franchise è stata nel film Sex and the City 2 del 2010. Durante gli eventi di quel film, i due hanno condiviso un bacio appassionato che Carrie ha poi confessato a Big. Mentre la protagonista è di nuovo single in And Just Like That, la loro lunga storia potrebbe ancora impedire loro di stare insieme, quindi il loro futuro rimane incerto.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







