Vai al contenuto
Home » News

American Primeval – Il regista Peter Berg consola i fan: «Vogliamo realizzare la seconda stagione»

i protagonisti di American Primeval osservano il loro futuro con sconcerto
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

American Primeval è la serie Netflix ambientata nel West americano: scritta da Mark L. Smith, ambientata nell’America del 1857, un luogo dove nulla è come dovrebbe, il dolore dilaga e l’innocenza e la tranquillità stanno perdendo la battaglia contro l’odio e la paura, e dove conta un solo obiettivo: la sopravvivenza. La serie esamina il violento scontro tra culture, religioni e comunità di uomini e donne che combattono e muoiono per mantenere il possesso o prendere il controllo del territorio. Qui la nostra recensione.

Già a gennaio il regista e produttore esecutivo Peter Berg ha parlato di una possibile seconda stagione, e ora torna sull’argomento sottolineando che tutto il team creativo vuole realizzarla.

Peter Berg afferma che stanno pensando alla seconda stagione di American Primeval

American Primeval è una mini-serie televisiva western pensata come storia autoconclusiva, ma ha conquistato il pubblico a tal punto che si sta pensando alla realizzazione della seconda stagione. In una nuova intervista con Esquire Peter Berg ha espressamente parlato di una nuova stagione. Dice:

“Sappiamo che i fan stanno chiedendo una seconda stagione, ma allo stesso tempo si domandano: ‘Beh, come si può fare una seconda stagione, visto che sono tutti morti?’. E se si aspetta un anno per fare la seconda stagione, i ragazzi che sopravvivono alla fine della storia passeranno tutti la pubertà e saranno irriconoscibili. Quindi stiamo cercando di capire come fare. Ma decisamente vogliamo realizzare una seconda stagione”.

Berg lascia intendere che intendere che i giovani protagonisti di American Primeval potrebbero essere messi al centro della seconda stagione; ma alla fine potrebbero decidere di muoversi in un’altra direzione, con nuovi protagonisti. Non ci resta che attendere di avere, come prima cosa, la conferma ufficiale della seconda stagione.

In attesa di sapere maggiori dettagli, qui puoi leggere la classifica delle 10 migliori Serie Tv Western di tutti i tempi, secondo IMDb.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.