in ,

American Horror Story: Murphy annuncia 2 nuove stagioni e altri dettagli

ryan murphy

Ryan Murphy scatenato! Il padre dell’universo del terrore di American Horror Story che, per mesi, ha mantenuto un silenzio di tomba sull’imminente 6° stagione, si è finalmente lasciato andare ad un vortice di succulente novità.

Durante un’intervista a The Hollywood Reporter, Murphy non ha spazzato via la nebbia intorno alla natura del tema dell’imminente nuova stagione ribadendo che verrà rivelato solo con la premiere. Murphy si giustifica affermando che la sua intenzione era quella di voler fare qualcosa di diverso, rivelando prima il cast rispetto al tema, che solitamente veniva annunciato pochi mesi dopo l’annuncio. Ciò potrebbe non verificarsi con la 7° e 8° stagione.

Ebbene si! Murphy con queste parole ha spalancato le porte a 2 nuove stagioni.

Murphy


Le novità non finiscono qui: tutti i capitoli, passati e futuri, sono collegati tra di loro e nelle prossime stagioni lo capiremo meglio. Secondo Murphy ne vedremo delle belle, e tutte le dinamiche che uniscono le storyline verranno a galla, esplodendo. E ve lo abbiamo spiegato in questo articolo.

John Landgraf e Ryan Murphy sono sempre più convinti che American Horror Story possa diventare come “Ai Confini della realtà”, data la sua mitologia districata e variegata. L’approccio per il futuro sarà questo.

Murphy ha inoltre ribadito di amare fortemente questo progetto e di volerlo prolungare per molto tempo ancora.

Questa intervista può solo rendere euforici tutti i fan di American Horror Story non più abituati ad una quantità tale di news. Per mesi e mesi Murphy ha barricato il set della 6° stagione pur di non far fuoriuscire dettagli al riguardo. Una carrellata di teaser sono stati recentemente rilasciati con il solo compito di depistare le teorie dei fan. Solo uno di essi racchiude il tema e fino al 14 settembre non sapremo nulla al riguardo.

L’attesa è quasi finita e tutte queste novità possono solo far sperare in un futuro roseo e prosperoso per tutti i fan di American Horror Story.

 

 

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

elena gilbert

The Vampire Diaries è appeso ad un filo. Elena è pronta al grande ritorno?

Jessica

#ConsigliSeriali – Jessica Jones: la lotta e la vendetta