in ,

American Horror Story, Evan Peters ha impiegato 2 anni per riprendersi da Cult

American Horror Story
American Horror Story

Lo dice proprio il creatore della serie, Ryan Murphy: Evan Peters non se l’è passata bene. Il regista ha anche rivelato di aver parlato con Evan per cercare di farlo ritornare in una nuova stagione di American Horror Story, ma non abbiamo idea se lo farà o meno. Intanto, la serie antologica sta per raggiungere il traguardo dei 100 episodi: il cast, la troupe e i creatori hanno tutti condiviso i loro ricordi degli ultimi nove anni.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, il co-creatore Ryan Murphy ha fornito ulteriori dettagli sul suo episodio preferito (‘Great Again). Nel farlo, ha anche spiegato quanto l’ultima stagione ha avuto un impatto molto forte su Evan Peters. Perché proprio ‘Great Again? Per il dinamico duo: Evan-Paulson:

“Ho davvero amato molto la performance di Evan, così come quella di Sarah. Ne parliamo ancora. Evan è “criminalmente” sottovalutato in questo ruolo. Ha davvero sofferto durante la realizzazione, ci sono voluti due anni per riprendersi. Evan, Emma, Sarah e Holland Taylor abbiamo festeggiato il Ringraziamento insieme quell’anno subito dopo le riprese. Ricordo che Sarah ed io abbiamo continuato a dare da mangiare ad Evan, cercando di nutrirlo e farlo stare meglio. Abbiamo parlato subito dopo, e abbiamo deciso che forse era ora di fare qualche commedia“.

American Horror Story

Già nel 2018 con GQ, lo stesso Evan aveva aperto il suo cuore riguardo l’ultimo ruolo interpretato. Kai Anderson lo ha lasciato esausto e mentalmente prosciugato. Ecco perché ha finito per interpretare Mr. Gallant e Jeff. Un possibile ritorno di Evan Peters per la decima stagione? Lo scopriremo prestissimo! Lui, comunque, ha superato il trauma ed è pronto a tornare a lavorare con Ryan Murphy.

La decima stagione di American Horror Story è ancora un mistero, per adesso godiamoci 1984 con la speranza che i sogni di Murphy si avverino. Il creatore della serie sostiene , infatti, che possa andare avanti per altre venti stagioni. E voi? Cosa ne pensate?

Fonte: PopBuzz

LEGGI ANCHE – American Horror Story: 1984 rende omaggio a Mindhunter

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

bojack

BoJack Horseman 6×01 – È sempre colpa di qualcuno

the walking dead

The Walking Dead ha quasi avuto un crossover con Zombieland 2