in ,

American Horror Story – svelata la trama del crossover!

CRyan Murphy autore di Glee. Scream Queens e fautore del mondo di American Horror Story, svela finalmente la trama dell’attesissimo crossover tra Murder House e Coven. 

American Horror Story ormai da sei stagioni intriga i fan per la sua peculiarità: fare di ogni stagione una storia diversa, con personaggi diversi tutto condito da sangue e ansia. La Serie Tv con le sue sei stagioni rispettivamente: Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke.

Sarah Paulson fa da protagonista in quasi tutte le stagioni, oltre a un cast d’eccezione che vede: Jessica Lange, Evan Peters, Zachary Quinto, Emma Roberts, Matt Bomer e Lady Gaga.

Quello che ha in mente Ryan Murphy è una stagione crossover tra due delle stagioni già trasmesse, infatti a tal proposito scopriamo insieme cosa ha dichiarato alla EW il produttore a proposito della trama di questo crossover:

“Un personaggio della prima stagione sarà spinto nel mondo con cui siete rimasti al termine di Coven, che è più o meno l’accademia di stregoneria maschile/femminile. Tutti quei personaggi si intrecciano, il che crea confusione perché alcuni di loro provengono dalla prima e altri dalla terza stagione. Tipo, Sarah Paulson probabilmente interpreterà 18 personaggi.”

La Paulson non è nuova ai doppi ruoli nella Serie Tv di Ryan Murphy, infatti in American Horror Story: Freak Show aveva interpretato le gemelle Bette e Dot.
American Horror Story

Nel frattempo American Horror Story può festeggiare l’imminente rinnovo per una ottava e nona stagione (che al momento non sembra essere l’ultima). Questa stagione crossover. invece, non ha ancora una data e potrebbe anche essere la stagione conclusiva per la Serie TV. Ancora il produttore ha infatti dichiarato:

“Il crossover non avverrà la prossima stagione!” 

Quindi non sarà la settima stagione, staremo a vedere cosa ha in mente Ryan Murphy per noi e le stagioni future!

In attesa di aggiornamenti, stay tuned

LEGGI ANCHE – American Horror Story: I 5 finali a confronto

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries punta sui ritorni graditi mentre si avvia verso la fine

dexter

Trinity, la ritualità omicida e la maschera dell’inganno