Vai al contenuto
Home » News » American Horror Story – svelata la trama del crossover!

American Horror Story – svelata la trama del crossover!

CRyan Murphy autore di Glee. Scream Queens e fautore del mondo di American Horror Story, svela finalmente la trama dell’attesissimo crossover tra Murder House e Coven. 

American Horror Story ormai da sei stagioni intriga i fan per la sua peculiarità: fare di ogni stagione una storia diversa, con personaggi diversi tutto condito da sangue e ansia. La Serie Tv con le sue sei stagioni rispettivamente: Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke.

Sarah Paulson fa da protagonista in quasi tutte le stagioni, oltre a un cast d’eccezione che vede: Jessica Lange, Evan Peters, Zachary Quinto, Emma Roberts, Matt Bomer e Lady Gaga.

Quello che ha in mente Ryan Murphy è una stagione crossover tra due delle stagioni già trasmesse, infatti a tal proposito scopriamo insieme cosa ha dichiarato alla EW il produttore a proposito della trama di questo crossover:

“Un personaggio della prima stagione sarà spinto nel mondo con cui siete rimasti al termine di Coven, che è più o meno l’accademia di stregoneria maschile/femminile. Tutti quei personaggi si intrecciano, il che crea confusione perché alcuni di loro provengono dalla prima e altri dalla terza stagione. Tipo, Sarah Paulson probabilmente interpreterà 18 personaggi.”

La Paulson non è nuova ai doppi ruoli nella Serie Tv di Ryan Murphy, infatti in American Horror Story: Freak Show aveva interpretato le gemelle Bette e Dot.
American Horror Story

Nel frattempo American Horror Story può festeggiare l’imminente rinnovo per una ottava e nona stagione (che al momento non sembra essere l’ultima). Questa stagione crossover. invece, non ha ancora una data e potrebbe anche essere la stagione conclusiva per la Serie TV. Ancora il produttore ha infatti dichiarato:

“Il crossover non avverrà la prossima stagione!” 

Quindi non sarà la settima stagione, staremo a vedere cosa ha in mente Ryan Murphy per noi e le stagioni future!

In attesa di aggiornamenti, stay tuned

LEGGI ANCHE – American Horror Story: I 5 finali a confronto