in , ,

Nuove aggiunte nei cast di American Horror Story e American Crime Story: eccole!

american horror story

Le Serie Tv di Ryan Murphy stanno continuando ad avere successo. La settima stagione di American Horror Story è ora in produzione, così come la seconda e la terza stagione di American Crime Story.

Ancora poco sappiamo della settima stagione di American Horror Story. Dopo la colonia Roanoke, che ha diviso i fan, Ryan Murphy ha deciso di tornare al presente. La prossima stagione sarà ambientata durante le elezioni americane.

american horror story

A far parte della settima stagione di American Horror Story sarà anche Colton Haynes. Il ruolo dell’attore, famoso per aver interpretato Jackson Whittemore in Teen Wolf e Roy Harper in Arrow, non è stato rivelato.

D’altronde sappiamo bene quanto Murphy ci tenga a tenere segreti i dettagli della nuova stagione.

Nel cast sono confermati Sarah Paulson e Evan Peters, due volti storici della Serie. Anche Adina Porter e Cheyenne Jackson torneranno nella serie. Nuove aggiunte già annunciate sono gli attori Billie Lourd (Scream Queens), Billy Eichner (Parks and Recreation) e Leslie Grossman (Scandal).

american crime story

Ma se un attore arriva in American Horror Story, un altro lo lascia, per approdare a un’altra serie di Murphy. Si tratta di Finn Wittrock, interprete di diversi personaggi tra cui Dandy Mott in AHS: Freak Show.

Wittrock è entrato nel cast di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace. L’attore interpreterà Jeffrey Trail, amico e prima vittima di Andrew Cunanan, l’assassino di Gianni Versace.

La prossima stagione di American Crime Story andrà in onda su FX nel 2018. Racconterà dell’omicidio del noto stilista Gianni Versace a opera di Andrew Cunanan.

Nel cast troviamo Darren CrissÉdgar Ramírez nei panni rispettivamente di Cunanan e Versace. Ci saranno anche Penélope Cruz e Max Greenfield nei panni dei fratelli dello stilista, Donatella e Santo, e Ricky Martin, che interpreterà Antonio D’Amico, compagno di Gianni Versace.

Leggi anche – American Horror Story: 10 scene che ci hanno spaventato a morte

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

serie tv

Questi 10 finali di Serie Tv sono la cosa più poetica che io abbia mai visto

dear white people

Dear White People – L’autore stuzzica i fan sulla seconda stagione: i dettagli!