in ,

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

Murder House - American Horror Story

American Horror Story è pronta a catapultarci nell’apocalisse: l’ottava stagione arriverà questo settembre su FX. Crossover di Murder House e Coven, s’intitola Apocalypse.

In questa nuova stagione di American Horror Story rivedremo facce già conosciute.

Ritorneremo indietro nelle stagioni, fino alla prima, quando a farci paura era una casa infestata dai fantasmi: Connie Britton e Dylan McDermott, interpreti di Vivien e Ben Harmon, torneranno in Apocalypse. I due riprenderanno i ruoli della prima stagione.

A confermarlo è lo stesso Ryan Murphy, creatore della Serie Tv, che ci ha dato un’anteprima dei due attori sul set con un post su Instagram:

Connie and Dylan. The Harmon’s in their forever AHS home…Murder House.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

 

Nel cast entra anche Cody Fern (American Crime Story: l’Assassinio di Gianni Versace), che interpreterà una versione adulta di Michael Langdon, figlio di Vivien e Tate. Nel finale di Murder House è stato rivelato che Michael è l’Anticristo, cosa che probabilmente sarà esplorata durante Apocalypse.

Apocalypse è ambientata diciotto mesi nel futuro. La descrizione afferma che “comincia con la fine del mondo – e poi il nostro mondo inizia”.

american horror story 8 crossover

L’ottava stagione unirà i mondi di Murder House e Coven e rivedremo attori già presenti nelle passate stagioni, a partire da Sarah Paulson e Evan Peters.

Ci saranno anche Lily Rabe, Emma Roberts, Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Taissa Farmiga e Stevie Nicks, che riprenderanno i loro ruoli di Coven.

Il cast comprende anche Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Billy Eichner e Cheyenne Jackson.

Jessica Lange, che è stata uno dei volti principali della Serie Tv nelle prime quattro stagioni, riprenderà il suo ruolo di Costance Langdon in un episodio diretto da Sarah Paulson.

American Horror Story: Apocalypse inizierà la sua messa in onda su FX il 12 settembre 2018. Attendiamo con impazienza di vedere questa nuova stagione!

Leggi anche – American Horror Story: Secondo Ryan Murphy ogni stagione corrisponde a un girone dell’Inferno

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Stranger Things

Il futuro che Millie Bobby Brown vuole per Eleven non prevede nulla di buono

Jack Gleeson

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione