Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 10 – Murphy su Instagram: «Se indovinate di che si tratta, svelo la trama»

American Horror Story 10 – Murphy su Instagram: «Se indovinate di che si tratta, svelo la trama»

Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, ha affermato attraverso un post su Instagram che rivelerà il tema della decima stagione se i fan riusciranno a indovinarlo correttamente. La popolare serie antologica horror di FX ha debuttato nel 2011 e da allora ha ottenuto una fan base incredibilmente dedicata. Anche se inizialmente era previsto che durasse solo dieci stagioni, l’emittente ha deciso di rinnovarla per altre tre. Non solo, ma attualmente è in lavorazione anche una serie di spin-off intitolata American Horror Stories.

Ciò che contraddistingue American Horror Story sono i temi elettrizzanti scelti per ogni stagione, insieme ai membri del cast incredibilmente talentuosi (e spesso ricorrenti). Dalle streghe ai film slasher degli anni ’80, lo show ha affrontato una serie di argomenti diversi nel genere horror. La sua prossima decima stagione, tuttavia, è rimasta piuttosto un mistero per i fan. Nonostante abbia messo in mostra un cast stellare che presenta volti familiari delle precedenti stagioni, insieme ad alcuni nuovi, non si sa molto altro.

https://www.instagram.com/p/CAT7OHZJSy-/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel post su Instagram ha deciso di lanciare una piccola sfida per i fan della serie tv. Nella didascalia del post lo showrunner ha infatti scritto:

Mi dispiace moltissimo. Li spedirò questa settimana SE nella sezione commenti indovinate di cosa tratta la nuova stagione di American Horror Story (che speriamo di iniziare a girare questa estate). Il vincitore prende tutto.

Ci sono già state diverse ipotesi su quale potrebbe essere il tema della prossima stagione. Molti ipotizzano qualcosa che ruota attorno all’orrore acquatico, mentre altri hanno persino ipotizzato un tema che ha a che fare con gli alieni, ramificandosi da ciò che è stato brevemente esplorato nella seconda stagione. Qualunque essa sia, tuttavia, si è detto che le riprese avverranno vicino a una città costiera del New England. Indipendentemente da ciò, Murphy potrebbe anche avere più di un’idea.

LEGGI ANCHE: American Horror Story – Murphy annuncia in videocall lo spin-off dal curioso titolo