Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Gothic, una guest star da One Tree Hill

American Gothic, una guest star da One Tree Hill

La nuova serie TV American Gothic è appena iniziata sulla CBS. Il primo episodio della serie lunga tredici episodi della durata di un’ora ciascuno è andato in onda il 22 giugno, ed è stato recentemente annunciato l’ingresso nel cast di Bethany Joy Lenz, nota al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Haley James Scott in One Tree Hill.

Bethany Joy LenzL’attrice Bethany Joy Lenz apparirà come guest star in American Gothic nel ruolo di April, un’infermiera vivace e intelligente che crea un legame significativo con un componente della famiglia Hawthorne.

American Gothic racconta la storia degli Hawthorne, una famiglia dell’alta borghesia di Boston che si trova a dover fare i conti con l’agghiacciante scoperta che la recente morte del patriarca è legata a una serie di omicidi effettuati in un lasso di tempo lungo decenni – e con il crescente sospetto che uno di loro possa essere stato suo complice. Nel cast principale troviamo Justin Chatwin (visto in Orphan Black e in Shameless US), Megan Ketch (Under the Dome), Antony Starr (Banshee), Virginia Madsen (presente in Witches of East End), Juliet Rylance (The Knick), Elliot Knight (Merlino in Once Upon a Time), Stephanie Leonidas (Defiance) e Gabriel Bateman (Outcast).

Corinne Brinkeroff, che ha lavorato a The Good Wife e Jane the Virgin, è la produttrice esecutiva e la scrittrice della serie. “Corinne ha creato una serie mistery perfetta, piena di suspense, intrigo e con un finale esplosivo che vi lascerà senza parole” ha rivelato Glenn Geller, presidente della sezione Intrattenimento della CBS. “Ci è sembrata un romanzo estivo coinvolgente, che i nostri spettatori possono gustare in tredici capitoli da un’ora ciascuno.” American Gothic è prodotto dalla CBS Television Studios e anche dall’Amblin Television di proprietà di Stephen Spielberg e la sua prima stagione è ora in onda sulla CBS.