
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La serie tv American Gods, prodotta dall’emittente Starz, è appena tornata con la seconda stagione, portando con sé aria di novità. Ma non è l’unica notizia riguardante lo show. L’emittente televisiva ha già deciso di rinnovare la serie con largo anticipo per una terza stagione!
Per chi non lo sapesse, American Gods si basa sull’omonimo romanzo dell’autore Neil Gaiman.
La serie ha debuttato nel 2017, conquistando recensioni stellari da parte della critica e del vasto pubblico televisivo.
Il merito è stato in gran parte attribuito all’ambizioso stile di scrittura dei creatori Bryan Fuller e Michael Green. A causa però di alcuni problemi (soprattutto di bilancio) sia Fuller che Green hanno lasciato la serie tv.
Al loro posto è subentrato Jesse Alexander, che velocemente si è calato nel ruolo per le riprese della seconda stagione.
Successivamente anche Alexander è stato licenziato, sempre per problemi “dietro le quinte” che non sono stati svelati.
Neil Gaiman, produttore esecutivo dello show, ha rilasciato una dichiarazione che elogia il coinvolgimento di Charles ‘Chic’ Eglee nello show e ringrazia l’emittente tv per aver manifestato questa fiducia.
Gaiman ha così dichiarato:
Sono entusiasta che American Gods sia stato rinnovato per una terza stagione, e ancora più entusiasta di iniziare a lavorarci su con Chic Eglee. Chic è il miglior partner in crime. Abbiamo lavorato per settimane sulla forma della stagione e sono felice che possa portare la torcia degli dei americani alla gloria.
Attualmente la seconda stagione di American Gods, con un solo episodio rilasciato, ha una percentuale su Rotten Tomatoes del 53%. Una differenza abissale rispetto alla prima stagione, che conquistò un solido 93%. La vera preoccupazione dei fan, però, non sono le percentuali, bensì il continuo cambio di showrunner all’interno della serie.
Starz, invece, finché ci sarà l’approvazione del pubblico, continuerà a mandare avanti questo suo piccolo gioiello.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.