
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La telenovela Depp-Heard non finisce qui. Il processo che ha visto opposti l’uno all’altra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard si è concluso ieri con la sentenza emessa dalla giuria di Fairfax, nello stato della Virginia, che ha dato ragione a Johnny Depp affermando ufficialmente che ci fu diffamazione da parte di Amber Heard nei confronti dell’ex marito e condannando quest’ultima al pagamento della somma di 15 milioni di dollari (poi ridotti a 10,3 milioni di dollari dal giudice in ottemperanza alle leggi dello stato della Virginia). 10,3 milioni di dollari che ‘al netto’ si riducono a 8,3 milioni di dollari dovuti da Amber Heard al famoso attore de I Pirati dei Caraibi, poichè lo stesso Johnny Depp è stato a sua volta condannato a pagare una somma di 2 milioni di dollari da corrispondere all’ex moglie Amber Heard a titolo di risarcimento danni. Ma c’è un problema.
Il problema è che, stando a quanto detto dalla legale di Amber Heard, l’attrice non avrebbe la disponibilità per pagare una tale somma a Johnny Depp. Lo ha detto Elaine Bredehoft, legale dell’attrice che è intervenuta in difesa della sua cliente. La donna, davanti alla domanda di Savannah Guthrie, conduttrice di Today, che ha chiesto se Amber Heard si potesse permettere la cifra, ha risposto in modo netto e categorico “Assolutamente no!”, affermando che la sua assistita non puà permettersi di pagare la cifra dovuta a Depp per il risarcimento.
La legale ha insistito molto sul fatto che Amber Heard sia stata ampiamente demonizzata sui social, e ha promesso battaglia in appello. Amber Heard stessa ha fatto sapere oggi mediante un suo portavoce che farà ricorso, quindi questa storia è tutt’altro che vicina alla sua definitiva conclusione. Staremo a vedere quel che succederà: nel frattempo, potete rivivere quando volete quello che è stato il momento più imbarazzante dell’intero processo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.