Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Per Cara Delevingne sono giorni difficili. L’attrice e modella statunitense sta vivendo uno dei momenti più complessi della sua vita, e a testimonianza di ciò sono purtroppo trapelate delle immagini che nessuno di noi avrebbe mai voluto vedere. Le foto di cui stiamo parlando ritraggono la modella totalmente fuori di sé e non in grado neanche di reggersi in piedi. Confusa e senza equilibrio, Cara cammina e parla al telefono senza sembrare di sapere cosa realmente stia accadendo intorno a lei. Da tempo l’attrice aveva rivelato i suoi problemi di tossicodipendenza e depressione, confessione che – dopo quelle immagini – i fan hanno subito ricordato e ricollocato, dando così una spiegazione a quanto visto in questi ultimi giorni. La situazione è presto divenuta ancora più grave quando un paparazzo ha scattato delle foto che ritraevano Margot Robbie andare via dalla casa di Cara in lacrime e sconvolta. Le immagini hanno fatto il giro del web, confermando ancora una volta che le condizioni dell’attrice e modella statunitense non possono lasciare indifferenti. Nelle ultime ore, però, Jessica Reed Krauss – una giornalista di gossip – ha rivelato che in realtà dietro alle condizioni di Cara potrebbe esserci il suo rapporto con Amber Heard.
Niente tregua neanche stavolta per l’attrice di Aquaman che sta diventando presto protagonista di questo nuovo e drammatico gossip. Vediamo cosa è successo nel dettaglio secondo la giornalista Jessica Reed!
Amber Heard e Cara Delevingne condividono da tempo un’amicizia che, secondo molti tabloid, nasconde in realtà qualcosa di più. Le due, a detta di molte indiscrezioni, avrebbero avuto un rapporto sentimentale anche durante il matrimonio tra l’attrice di Aquaman e Johnny Depp. Questo argomento, a causa della mancanza di prove concrete, non è mai stato affrontato nelle aule di tribunale durante il processo che abbiamo visto andare avanti mesi fa che vedeva come protagonisti Amber Heard e Johnny Depp, ma la sensazione di molti è che la base di questo gossip ci sia eccome. Nel dettaglio, Jessica Reed Krauss ha raccontato che le due attrici sono conosciute per aver organizzato diverse feste di Hollywood che hanno coinvolto gente di un certo tipo. A quanto riportato, Cara Delevingne sarebbe una delle diverse donne con cui Amber attirava i diversi clienti miliardari. Va specificato che a sostegno di questa tesi non esiste nessuna prova concreta, ma solo delle immagini sospette che potrebbero collocare la Delevingne a questo tipo di eventi. Il punto focale della questione si concentra proprio su uno dei video che coinvolge le due attrici intente a baciarsi, mostrando così il loro legame più profondo. Alle feste a cui si fa riferimento sarebbe stata presente una notevole quantità di alcol e droghe, presumibilmente la causa scatenante delle condizioni attuali di Cara Delevingne. L’accusa della giornalista di gossip è per questo molto chiara: secondo la Krauss è stata Amber Heard, tramite queste feste, a portare l’attrice verso l’uso di sostanze stupefacenti.
Ricordiamo che qualsiasi cosa detta e riportata dalla giornalista non è altro che una sua dichiarazione, e non una verità appurata. In qualsiasi modo la si ponga, Cara Delevingne sta attraversando un momento difficile da cui speriamo possa riprendersi al meglio, a prescindere da quali siano le ragioni scatenanti.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







