Vai al contenuto
Home » News » Amazon Prime Video, arrivano i trailer delle Serie Tv di maggio: eccoli!

Amazon Prime Video, arrivano i trailer delle Serie Tv di maggio: eccoli!

Noi Tv-Series-Addicted sappiamo benissimo quanto è importante lo streaming. Possiamo vedere ciò che vogliamo, quando e dove vogliamo. Una delle piattaforme streaming più conosciute è Amazon Prime Video (in questo articolo, scopri come è nato e come funziona). La diffusione e la crescita della piattaforma è portata avanti dal continuo aggiornamento del catalogo (sia Serie Tv che film) e dalle produzioni Amazon Original.

Amazon Prime Video, arrivato in Italia lo scorso anno, continua ad aggiungere nuovi titoli di Serie Tv disponibili per i suoi clienti. Per la maggior parte si tratta di prodotti originali Amazon, come The Man in the High Castle, Sneaky Pete e Transparent. Di recente la piattaforma ha anche annunciato la futura produzione della sua prima Serie animata, Amberville (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Ma pensiamo al presente: ecco quali Serie Tv saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire da maggio!

AMERICAN GODS

American Gods è un adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman. La Serie è stata scritta e ideata dal genio di Bryan Fuller (Hannibal) e Michael Green (Everwood). Narra di uno scontro tra antiche divinità e giovani dèi. È una delle Serie Tv più attese del 2017. In America è andata in onda il 30 aprile su STARZ, mentre in Italia gli 8 episodi della prima stagione sarranno disponibili su Amazon Prime Video settimanalmente a partire dal 1 maggio.

PATRIOT

Il protagonista di Patriot è John Tavner, un agente segreto. Il suo incarico consiste nell’impedire all’Iran di utilizzare il nucleare. Per farlo deve però lavorare sotto copertura: sarà un dipendente di un’impresa di tubazioni. Questa nuova Serie ci permetterà di vedere il ruolo dell’agente segreto, più volte incontrato in televisione, sotto altre prospettive. In America è visibile dalla fine di febbraio, in Italia i 10 episodi della prima stagione saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 5 maggio.

I LOVE DICK

I Love Dick è basta sull’omonimo romanzo di Chris Kaul del 1997. I protagonisti sono Chris e Sylvere, una coppia di lunga data. La loro vita subisce un improvviso cambiamento quando si innamorano della stessa persona. Si tratta di Dick, un professore interpretato da Kevin Bacon (The Following). I dieci episodi della prima stagione saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 12 maggio.

Leggi anche – Amazon produrrà una nuova Serie Tv con protagonista Colin Farrell