in ,

Amazon Prime Video, arrivano i trailer delle Serie Tv di maggio: eccoli!

Amazon

Noi Tv-Series-Addicted sappiamo benissimo quanto è importante lo streaming. Possiamo vedere ciò che vogliamo, quando e dove vogliamo. Una delle piattaforme streaming più conosciute è Amazon Prime Video (in questo articolo, scopri come è nato e come funziona). La diffusione e la crescita della piattaforma è portata avanti dal continuo aggiornamento del catalogo (sia Serie Tv che film) e dalle produzioni Amazon Original.

Amazon Prime Video, arrivato in Italia lo scorso anno, continua ad aggiungere nuovi titoli di Serie Tv disponibili per i suoi clienti. Per la maggior parte si tratta di prodotti originali Amazon, come The Man in the High Castle, Sneaky Pete e Transparent. Di recente la piattaforma ha anche annunciato la futura produzione della sua prima Serie animata, Amberville (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Ma pensiamo al presente: ecco quali Serie Tv saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire da maggio!

AMERICAN GODS

American Gods è un adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman. La Serie è stata scritta e ideata dal genio di Bryan Fuller (Hannibal) e Michael Green (Everwood). Narra di uno scontro tra antiche divinità e giovani dèi. È una delle Serie Tv più attese del 2017. In America è andata in onda il 30 aprile su STARZ, mentre in Italia gli 8 episodi della prima stagione sarranno disponibili su Amazon Prime Video settimanalmente a partire dal 1 maggio.

PATRIOT

Il protagonista di Patriot è John Tavner, un agente segreto. Il suo incarico consiste nell’impedire all’Iran di utilizzare il nucleare. Per farlo deve però lavorare sotto copertura: sarà un dipendente di un’impresa di tubazioni. Questa nuova Serie ci permetterà di vedere il ruolo dell’agente segreto, più volte incontrato in televisione, sotto altre prospettive. In America è visibile dalla fine di febbraio, in Italia i 10 episodi della prima stagione saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 5 maggio.

I LOVE DICK

I Love Dick è basta sull’omonimo romanzo di Chris Kaul del 1997. I protagonisti sono Chris e Sylvere, una coppia di lunga data. La loro vita subisce un improvviso cambiamento quando si innamorano della stessa persona. Si tratta di Dick, un professore interpretato da Kevin Bacon (The Following). I dieci episodi della prima stagione saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 12 maggio.

Leggi anche – Amazon produrrà una nuova Serie Tv con protagonista Colin Farrell

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The walking dead

Serie Tv a rischio, gli sceneggiatori sono pronti per un nuovo sciopero: tutti i dettagli!

mr. robot

10 citazioni di Mr. Robot che potresti utilizzare se vuoi sembrare intelligente