in

Orlando Bloom e Cara Delevingne in un nuovo fantasy vittoriano: Carnival Row

Amazon Prime

Amazon Prime Video è una di quelle piattaforme di streaming che sta letteralmente spopolando, grazie principalmente a un catalogo molto ricco e alle sue serie tv originali.

Sembra davvero che questo servizio streaming abbia svoltato, possa impensierire Netflix sotto diversi aspetti. A breve, inoltre, potremo vedere una nuova serie tv dalle tinte fantasy.

Arriverà infatti il 30 agosto, su Amazon Prime, Carnival Row, serie tv prodotta da Legendary Television e che vede come protagonisti Cara Delevingne e Orlando Bloom.

Giusto pochi giorni fa sono stati rilasciati trailer e locandina di questa serie tv, che riportiamo qui sotto. Inoltre dovete sapere che, se proprio non volete leggere i sottotitoli, la serie tv verrà fatta uscire doppiata nel giro di un anno.

Il teaser dura davvero pochi secondi, ma fortunatamente qualcosa riusciamo a comprenderla, e a farci un’idea di come potrebbe svilupparsi la storia.

Ci troviamo in un mondo fantasy vittoriano, dove molte creature magiche si rifugiano, essendo in fuga dai loro regni d’origine per l’invasione degli esseri umani. La convivenza tra queste due entità sembra essere, di fatto, impossibile.

Non manca però il grido di speranza, dato fondamentalmente dalla relazione tra i due protagonisti: il detective umano Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) e la fata Vignette Stonemoss (Cara Delevingne). L’amore tra i due sarà più forte del grande segreto covato da Vignette?

Con produttori esecutivi Marc Guggenheim, René Echevarria, Jon Amiel, Travis Beacham e lo stesso Orlando Bloom, la serie tv Amazon Prime sembra essere un successo in partenza, con quell’aria thiller che porterà lo spettatore a restare incollato allo schermo.

Amazon Prime

Nel cast troviamo anche David Gyasi, nel ruolo del fauno Agreus; Karla Crome, nel ruolo della fata-poetessa Tourmaline; Indira Varma, nel ruolo della matriarca Piety Breakspear; infine Tamzin Merchant, nel ruolo del giovane Imogen Spurnrose.

Dovremo pazientare ancora qualche mese, ma di una cosa siamo certi: con Carnival Row Amazon Prime Video potrebbe averci regalato un’altra piccola perla.

Leggi anche: Amazon Prime Video – Abbiamo visto in anteprima i primi due episodi di Good Omens

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale entra in una nuova fase: la Resistenza

George R.R. Martin

Arriva Elden Ring, il nuovo videogame di From Software e George R.R. Martin