Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Halyna Hutchins era una giovane donna, con una vita e una carriera davanti, che mai si sarebbe aspettata di morire sul set l’altro ieri, quando un colpo di pistola che teoricamente doveva essere caricata a salve l’ha colpita mortalmente. Il colpo di pistola è stato sparato da un inconsapevole Alec Baldwin, l’attore di 30 Rock che stava girando un film western, Rust, in una scena che stando alle ricostruzioni prevedeva l’uso della pistola che ha portato alla morte di Halyna, direttrice della fotografia, e al ferimento del regista, finito in terapia intensiva. Una tragedia che ancora lascia senza parole e su cui le indagini continuano imperterrite per scovare il colpevole, per scovare chi fosse il responsabile – o i responsabili – della messa in sicurezza delle armi sul set.
Una tragedia che ha colpito tutti, ma ovviamente in particolare ha colpito Halyna e i suoi cari, distrutti per la perdita. Suo marito Matthew Hutchins e il figlio di Halyna, che si sono dovuti trovare a fare i conti con una notizia terrificante. Proprio il marito Matthew Hutchins ha parlato per la prima volta poche ore fa, avendo il coraggio di intervenire ai microfoni nonostante il momento a dir poco terribile.
Matthew ha detto a Insider poche semplici parole: ““Non credo che ci siano parole per comunicare la situazione. Penso che avremo bisogno di un po’ di tempo prima di poter davvero incapsulare la sua vita in un modo facile da comunicare“. L’uomo ha poi aggiunto di aver parlato con Alec Baldwin: “Ho parlato con Alec Baldwin ed è stato di grande supporto“.
Che dire: bisogna soltanto chinare il capo davanti al coraggio e all’immensa umanità di quest’uomo, che si è concesso ai microfoni nonostante stesse vivendo il momento più terribile della sua vita.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







