in , ,

Alaric e Matt: da The Vampire Diaries a The Originals?

A quanto pare non ne hanno ancora avuto abbastanza di tutti i vampiri, le streghe e i  licantropi che hanno incontrato in The Vampire Diaries! Dopo sette stagioni (senza contare l’ottava in onda dal prossimo 21 Ottobre) in cui tutte le possibili creature sovrannaturali hanno letteralmente devastato la loro vita, Matt Donovan e Alaric Saltzman, alias Zack Roerig e Matthew Davis, vorrebbero continuare le loro avventure “vampiresche” nella serie spin-off The Originals.

Durante la convention dedicata a The Vampire Diaries tenutasi a Dallas il 19, 20 e 21 Agosto alla quale hanno partecipato anche Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Paul Wesley (Stefan Salvatore), Charles Michael Davis (Marcel), Sebastian Roche (Mikael), insieme ai colleghi Andrew Lees (Lucien) e Oliver Ackland (Tristan) di The Originals, Roerig e Davis hanno rivelato che farebbero volentieri il trasloco da Mystic Falls a New Orleans, casa dei vampiri originali, dopo la fine dell’ottava, e conclusiva, stagione della serie in cui sono protagonisti.

Roerig e Davis, infatti, si sono detti felici di unirsi al cast di The Originals, in un possibile domani, aggiungendo anche di essere fan dei Mikaelson. Ma quante possibilità hanno di sopravvivere nella città in cui Klaus esercita incontrastato la sua bieca tirannia?

Matt Donovan


Sicuramente lo sceriffo Matt Donovan sarebbe un passo avanti ad Alaric: il povero Matt aveva già avuto l’onore, o la sfortuna, di imbattersi nei Mikaelson Brothers a Mystic Falls sia durante la seconda stagione di The Vampire Diaries che nella puntata crossover 3×17 di The Originals. Sul suo curriculum va aggiunta anche la scappatella con la bellissima vampira originale Rebekah Mikaelson. Per quanto possa vantarsi di avere abbastanza esperienza nell’affrontare un originale, Matt si è lasciato alle spalle qualsiasi legame con gli esseri sovrannaturali nelle ultime puntate di TvD, provando a ricominciare la propria vita da “umano”. Se così fosse, New Orleans sarebbe il posto ideale per lui? E da che parte si schiererebbe? Si unirà al club dei Mikaelson o a quello di Marcel?

Nonostante il professor Alaric Saltzman abbia ugualmente avuto l’onore di conoscere e affrontare Klaus e la sua sanguinaria famiglia, potrebbe essere svantaggiato una volta presa residenza a New Orleans. Con due gemelline a carico, Josie e Lizzie, sarebbe troppo impegnato nella sua vita da papà single, e di certo il regno dei Mikaelson non è il luogo migliore per crescere dei bambini.

Per quanto queste possano essere solo supposizioni, bisogna aggiungere che durante il panel di The Originals al Comic-Con di San Diego di quest’anno, alla domanda “Chi vi piacerebbe prendere in prestito da The Vampire Diaries?” posta agli attori del cast “originale”, tutti hanno fatto i nomi di Zack e Matthew. Pura coincidenza? Non credo proprio..

Written by Linda Felletti

Nerd a tempo pieno. Campionessa di maratone di film/serie tv in streaming. Nel tempo libero mi occupo di web marketing e di moda.

Le donne sono indispensabili. Soprattutto in Suits

Amazon sorprende ancora: in arrivo il Reboot di The Departed!