Vai al contenuto
Home » News

Agents of S.H.I.E.L.D. arriva ufficialmente al capolinea

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Agents of S.H.I.E.L.D. sta giungendo alla sua conclusione.
Una notizia che arriva dopo tre mesi dalla messa in onda del film Avengers: Endgame.
A dare la notizia il magazine Deadline, proprio durante i giorni in cui si sta tenendo il San Diego Comic Con, l’annuale evento estivo conosciuto a livello internazionale.

Dopo le prime lotte per cercare di rimanere in contatto con la saga targata Marvel, la serie tv ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative, anche se ciò significava incappare in delle incongruenze su come, quando, o se si inseriva nella timeline dell’universo Marvel.
Riguardo la conclusione della serie tv con la settima stagione, Jeph Loeb ha dichiarato:

Quando sai quello che stai facendo, puoi correre rischi maggiori, di vita o di morte. Quel tipo di decisioni, improvvisamente, è reale, è sul tavolo, perché non stai giocando sul come o quando arriveremo alla prossima stagione. Stai giocando col fatto che questa sarà la fine della storia.

Risultati immagini per agents of shield gif

Poiché Agents of S.H.I.E.L.D. è stata la prima serie televisiva ambientata nell’universo della Marvel, la sua conclusione è davvero la fine di un’era. Loeb è comprensibilmente cauto su ciò che la settima stagione potrebbe contenere. Il produttore esecutivo ha lasciato la porta aperta per alcune apparizioni a sorpresa dopo l’abilità passata nell’usare Nick Fury, Maria Hill e Lady Sif a capacità limitate. L’ultima stagione potrebbe anche essere quella in cui i precedenti personaggi preferiti dai fan come Ghost Rider e Mockingbird potrebbero tornare.

Con la settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., confermata per il 2020, resta da vedere quando l’ABC inizierà a trasmettere gli episodi finali.
La stagione è già in produzione grazie ad un rinnovo precoce, quindi potrebbe essere pronta come parte della loro programmazione invernale del 2020.

Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente mortale sul set di Titans: interrotte le riprese