Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Agent Carter: cosa sarebbe successo in una terza stagione? Ce lo racconta Hayley Atwell!

Agent Carter: cosa sarebbe successo in una terza stagione? Ce lo racconta Hayley Atwell!

In occasione dell’Heroes and Villains Fan-Fast tenutosi a Londra recentemente, la star britannica Hayley Atwell ha potuto condividere il suo pensiero sulla Serie Televisiva targata Marvel, Agent Carter, di cui era protagonista.

agent carter

La Serie, con grande dispiacere da parte dei numerosi fan che si erano legati al personaggio – conosciuto nel film Capitan America: il primo vendicatore – e malgrado le recensioni più che positive da parte della critica, non fu rinnovata dall’emittente televisiva ABC per via degli ascolti troppo bassi. L’attrice ha confessato che, data la conclusione che aveva avuto la Serie, inserendo all’ultimo una figura importante della vita della protagonista, la trama per la terza stagione di Agent Carter si sarebbe concentrata di più sulla formazione vissuta da Peggy Carter prima di arruolarsi nell’esercito.

La Atwell ha ribadito come un altro punto fondamentale – e che le sarebbe piaciuto approfondire – della Serie Tv fosse il rapporto fra Peggy e la famiglia di Jarvis; come gli appassionati ricorderanno sicuramente, i due personaggi nutrivano un profondo rispetto reciproco, riuscendo a spronarsi per migliorare sempre di più. Inoltre, come i fan hanno fatto notare al termine della Serie Tv, molti quesiti che sono nati nel corso delle due stagioni non hanno ricevuto risposta.

Un altro fattore chiave, che aveva interessato una parte degli appassionati della saga targata Marvel, e che speravano ricevesse risposta all’interno della Serie Tv, era chi avrebbe sposato la protagonista. Persino la Atwell ha confermato che neanche lei ne è a conoscenza.

Come se non bastasse, il continuo supporto ricevuto da parte dei fan nei confronti di Agent Carter, malgrado la sua cancellazione, non è sicuramente passato inosservato alla Marvel; dopo tutto, proprio la Atwell riprenderà i panni di Peggy Carter nella Serie animata Avengers: Secret Wars e questo dà una nuova carica di speranza ai fan per una possibile terza stagione.

Leggi anche: La ABC svela il palinsesto della stagione 2017/2018: eccolo!