Vai al contenuto
Home » News

Agent Carter: cosa sarebbe successo in una terza stagione? Ce lo racconta Hayley Atwell!

agent carter
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In occasione dell’Heroes and Villains Fan-Fast tenutosi a Londra recentemente, la star britannica Hayley Atwell ha potuto condividere il suo pensiero sulla Serie Televisiva targata Marvel, Agent Carter, di cui era protagonista.

agent carter

La Serie, con grande dispiacere da parte dei numerosi fan che si erano legati al personaggio – conosciuto nel film Capitan America: il primo vendicatore – e malgrado le recensioni più che positive da parte della critica, non fu rinnovata dall’emittente televisiva ABC per via degli ascolti troppo bassi. L’attrice ha confessato che, data la conclusione che aveva avuto la Serie, inserendo all’ultimo una figura importante della vita della protagonista, la trama per la terza stagione di Agent Carter si sarebbe concentrata di più sulla formazione vissuta da Peggy Carter prima di arruolarsi nell’esercito.

La Atwell ha ribadito come un altro punto fondamentale – e che le sarebbe piaciuto approfondire – della Serie Tv fosse il rapporto fra Peggy e la famiglia di Jarvis; come gli appassionati ricorderanno sicuramente, i due personaggi nutrivano un profondo rispetto reciproco, riuscendo a spronarsi per migliorare sempre di più. Inoltre, come i fan hanno fatto notare al termine della Serie Tv, molti quesiti che sono nati nel corso delle due stagioni non hanno ricevuto risposta.

Un altro fattore chiave, che aveva interessato una parte degli appassionati della saga targata Marvel, e che speravano ricevesse risposta all’interno della Serie Tv, era chi avrebbe sposato la protagonista. Persino la Atwell ha confermato che neanche lei ne è a conoscenza.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Come se non bastasse, il continuo supporto ricevuto da parte dei fan nei confronti di Agent Carter, malgrado la sua cancellazione, non è sicuramente passato inosservato alla Marvel; dopo tutto, proprio la Atwell riprenderà i panni di Peggy Carter nella Serie animata Avengers: Secret Wars e questo dà una nuova carica di speranza ai fan per una possibile terza stagione.

Leggi anche: La ABC svela il palinsesto della stagione 2017/2018: eccolo!