Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Adrian sta tornando, ma con un nome nuovo

Adrian sta tornando, ma con un nome nuovo

Adrian sta tornando, ma questa volta ci saranno dei cambiamenti. L’attesa sta per finire e la serie animata di Adriano Celentano arriverà sui nostri schermi con un nome nuovo di zecca.

La serie d’animazione televisiva, ideata e scritta da Adriano Celentano, è andata in onda nei primi mesi del 2019 fino a quando, a causa di ascolti bassissimi, è sparita dalle programmazioni. Nonostante la presenza di Vincenzo Cerami per la sceneggiatura, Milo Manara per il character design e Nicola Piovani per le musiche, la serie è stata al di sotto delle aspettative.

Il mistero della sparizione improvvisa

La colpa di questa cancellazione è stata data al suo ideatore Adriano Celentano. L’artista conduceva uno show dal vivo prima della messa in onda di ogni nuovo episodio e secondo le fonti ufficiali una sua malattia ha portato alla sospensione del programma.

Adrian

Ma Adrian non è più tornato. Il mistero è durato mesi fino a quando la redazione Mediaset ha dichiarato che la sospensione non era definitiva e che la serie sarebbe tornata in televisione.

Se originariamente la serie aveva ricevuto montagne di critiche, la sua improvvisa dipartita dal palinsesto televisivo aveva creato parecchia confusione nei telespettatori. Erano in molti ad aspettare fiduciosi il ritorno di Adrian, e ora finalmente saranno accontentati.

Non più Adrian ma Adriano

Il ritorno della serie, previsto per lo scorso settembre, avverrà invece durante il prossimo mese di novembre su Canale 5. L’ex serie Adrian d’ora in poi sarà Adriano. Ma le novità sembrano non finire qui.

Questa volta infatti non sarà presente il pre-show. I fan della serie animata quindi potranno godersi i racconti dei vari episodi senza alcuna attesa.

Manca solo un mese al ritorno dell’eroe AdrianO e delle sue nuove avventure. Si spera questa volta senza cancellazioni improvvise.

LEGGI ANCHE – Adrian: Celentano pubblica un video in cui “profetizzava” nella serie gli eventi recentemente accaduti a Venezia