Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » A Very English Scandal, la BBC ha rilasciato il trailer della nuova Serie Tv con Hugh Grant: eccolo! (VIDEO)

A Very English Scandal, la BBC ha rilasciato il trailer della nuova Serie Tv con Hugh Grant: eccolo! (VIDEO)

A Very English Scandal sembra essere una delle miniserie più controverse della BBC. Lo Serie Tv segue lo scandalo politico del politico degli anni ’70 Jeremy Thorpe (interpretato da Hugh Grant), che è andato sotto processo per aver pianificato di uccidere il suo più giovane amante Norman Scott (interpretato da Ben Whishaw). A Very English Scandal sarà mandato in onda dalla BBC One ed è stato diretto da Stephen Frears. Purtroppo però non ha ancora una data di uscita negli Stati Uniti.

Scott, che adesso ha 78 anni, è stato reso partecipa delle riprese e ha potuto guardare la Serie Tv in anteprima. Proprio per questo poi ha recentemente parlato con il Mail on Sunday (tramite The Irish News) su come non fosse contento della sua interpretazione nel film. :

In tutto la Serie sono ritratto come questo povero, minuscolo, piccolo omosessuale. È ridicolo. Mi capita anche di indebolire e non sono mai stato un debole. I miei amici saranno inorriditi quando lo vedranno. È stato reso troppo leggero, visto quello che è successo. Ma la mia storia non è una commedia, riguarda la distruzione totale di una persona.

Apparentemente, Thorpe riuscì a tenere a bada la faccenda per oltre un decennio. Tutto cambiò quando Scott decise di smascherare il politico durante la sua ascesa. Subito dopo venne ucciso. La A Very English Scandal affronta questo dramma: chi ha assunto l’assassino? I due avevano davvero avuto una relazione? Anche se ancora non è prevista una data americana sulla BBC la Serie Tv è prevista per questo mese. Non possiamo far altro che goderci il trailer:

La mini Serie sarà divisa in tre parti è basata sul best-seller di John Preston che racconta il resoconto del processo di quasi 40 anni fa.

LEGGI ANCHE – Peaky Blinders – Steven Knight conferma la sesta stagione, parla della settima e racconta come vorrebbe che finisse la serie: TUTTI I DETTAGLI!