Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Esistono due categorie di persone: quelle che odiano il lunedì e quelle che sono in ferie. Per tutti voi che vi apprestate ad affrontare un’altra settimana di lavoro, studio o qualsiasi altra cosa vi angosci nella vita, ecco 7 notizie sul mondo delle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata.

THE WALKING DEAD: ESTESA LA DURATA DEL FINALE DI METÀ STAGIONE

L’ottava stagione di The Walking Dead sta registrando il minor numero di ascolti che lo show abbia mai avuto e se speravate di scoprire che è stata cancellata rimarrete delusi. La bella notizia per i fan che ancora lo seguono appassionatamente è questa: il finale di metà stagione, che andrà in onda su FOX il 10 dicembre, avrà la durata di 88 minuti invece che i canonici 42 diventando l’episodio più lungo mai avuto nello show.

the walking dead

Intitolato How It’s Gotta Be (Come Deve Essere) sarà diretto dal produttore esecutivo Greg Nicotero e probabilmente tirerà le fila di tutti i salti temporali visti all’inizio della stagione dato che entrambi gli episodi sono stati diretti da Nicotero e racchiudono la prima parte di The Walking Dead. Quel che è certo è che sarà denso di colpi di scena e ci lascerà con il fiato sospeso fino a febbraio.

Pagine: 1 2 3 4