Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

DARK: ECCO LE PRIME IMMAGINI DAL SET DELLA SECONDA STAGIONE

Le riprese della seconda stagione di Dark procedono a pieno ritmo. Produzione e attori rilasciano quasi quotidianamente immagini e fotografie dal set, dandoci modo di speculare su ciò che potrebbe accadere.

I coniugi Tiedemann:

Dark

Noah, l’ambiguo e misterioso prete che rapisce i bambini e che sembra non essere mai toccato dal tempo. Qui lo vediamo, come al solito austero e minaccioso, di fronte ad un personaggio di spalle, che non riusciamo a riconoscere:

Dark

Il piccolo Mikkel, intrappolato nel 1986:

Dark

I due fratelli Nielsen in un momento di pausa dalle riprese:

Dark

BETTER CALL SAUL: GROSSE NOVITÀ SULLA PRESENZA DI WALTER WHITE E JESSE PINKMAN NELLO SHOW

Vince Gilligan e Peter Gould hanno svelato che, nei futuri episodi di Better Call Saul, potrebbero tornare alcuni brutti ceffi di nostra conoscenza. Visto anche l’avvicinarsi alla time line della Serie madre, gli ospiti più attesi sono Walter White e Jesse Pinkman, che sembrano impazienti di tornare.

Aaron Paul risponde così all’ipotesi:

Se Vince decidesse di mettere Jesse in Better Call Saul sarà per una ragione, e questa ragione sarà molto soddisfacente per me. Ho fiducia in Vince. Non penso che lo farebbe solo per soddisfare i fan, avrebbe uno scopo. Se deciderà o no di trovare lo scopo o di cercarlo, questo non lo so. Ma se lo trovasse, sarei felice di salire a bordo.

Better Call Saul

Cranston sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda:

Se chiedesse, direi di sì. Vince si prende così meticolosamente cura dei suoi personaggi e della storia, e ha cambiato le nostre vite. ‘Sì’ è la risposta. Anche se è solo una pennellata. Una piccola, qualcosa di veloce.

Cranston è stato dietro le quinte di Better Call Saul e Gilligan ha infatti aggiunto:

Quando Bryan si è presentato sul set, sono tutti impazziti. Voglio disperatamente vederli entrambi su Better Call Saul. Anche Peter vuole.

Pagine: 1 2 3 4