Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

A DICOVERY OF WITCHES: RILASCIATO IL NUOVO TRAILER DELLA SERIE SU STREGHE E VAMPIRI

Alla fine di quest’ anno debutterà nel Regno Unito, A Discovery of Witches, la nuova Serie di Sky One con al centro streghe e vampiri.

Tratta da La trilogia delle anime di Deborah Harkness, racconterà la storia di Diana Bishop, giovane storica studiosa di alchimia, che scopre nella Bodleyan un antico manoscritto rimasto celato per secoli che risveglia i suoi poteri di strega. Ma altri sono interessati a quel tomo, soprattutto demoni e vampiri.

Uno in particolare si distingue dagli altri, Matthew Clairmont, un vampiro, professore di genetica il cui interesse per il manoscritto viene presto superato da quello per la giovane strega. Ma l’amore tra loro è proibito da leggi radicate nel tempo e minaccia di scatenare un conflitto che può avere conseguenze fatali.

WATCHMEN: UN GRANDE NOME SI UNISCE AL CAST

HBO ha annunciato che Jeremy Irons avrà un ruolo principale in Watchmen, la Serie tratta dall’opera di Alan Moore. Non si sa quale ruolo gli sarà affidato, anche se possiamo farci un’idea.

Irons potrebbe interpretare due personaggi: Red Scare, un mafioso di origine russa con la passione per le tute da ginnastica, o Old Man, il quale è descritto come un ex poliziotto che, malgrado la sua età, ancora ispira rispetto.
Ulteriore speculazione: l’attore si è destreggiato particolarmente bene con l’accento russo nel film Red Sparrow. A voi le conclusioni.

Jeremy-Irons

Leggi anche – Serie Tv: eccone 10 che potrebbero aiutarti a scegliere l’università

Pagine: 1 2 3 4