in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Disenchantment

Lo sapete, non potete affrontare il lunedì senza la consueta dose di buone notizie sul mondo delle Serie Tv. Quindi per calmare i vostri tremori, in attesa di tornare a casa e spararvi l’ultima di Westworld o qualsiasi cosa abbiate in programma, ecco 7 buone notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata.

VICTORIA: TUTTE LE NOVITÀ SULLA TERZA STAGIONE

Il canale britannico ITV ha confermato che le riprese della terza stagione di Victoria sono appena iniziate. La nuova stagione sarà ricca di eventi drammatici, come la stessa Daisy Goodwin, creatrice della Serie, ha affermato:

La terza stagione inizia nel 1848, che è stato un anno fortemente sconvolgente e pieno di avvenimenti sia per la famiglia reale sia per l’Europa. Ci sono state numerose rivoluzioni in tutto il continente europeo e la monarchia è stata un po’ incerta.

La Goodwin ha inoltre precisato che questo è un momento di tensione anche nella vita privata della Regina:

Victoria è rimasta incinta sei volte in otto anni – che è tanto. Ama Alberto e ama andare a letto con Alberto, ma ogni volta rimane incinta. Ovviamente questo è più comodo a lui che lei: mentre la regina deve riposare per la gravidanza, Alberto prende il suo posto negli impegni ufficiali del Regno, ed è bravo. Perciò Victoria si sente rimpiazzata, si chiede: ‘chi sono?’

Numerose sono le aggiunte nel cast, che potete trovare in questo articolo.

victoria

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

10 motivi per odiare Penny

eragon

Eragon – Il romanzo fantasy potrebbe diventare una Serie Tv