Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why – La seconda stagione accoglie sette nuovi personaggi: tutti i dettagli!

13 Reasons Why – La seconda stagione accoglie sette nuovi personaggi: tutti i dettagli!

La seconda stagione di 13 Reasons Why arriverà nel 2018 con i nuovi episodi editi da Netflix. La prima stagione della Serie Tv ha riscosso molto scalpore, tra critiche e non, tanto da entrare tra le Serie Tv più twittate del 2017. Questo perché la storia (che potrà piacere ad alcuni piuttosto che al altri) parla di giovani adulti che devono affrontare – quelli che per loro rappresentano – dei problemi e delle montagne invalicabili.

13 Reasons Why, contro ogni forma di scetticismo è stata rinnovata per una seconda stagione ed è proprio Netflix a darci la notizia (ve lo avevamo annunciato qui). Ed è pronta ad accogliere sette nuovi personaggi che appariranno nel corso dei 13 episodi:

Anne Winters interpreterà Chloe, nuova cheerleader della Liberty High. Bryce Cass interpreterà Cyrus ed insieme alla sorella Mackenzie interpretata da Chelsea Alden vestiranno i panni dei classici cinici, senza peli sulla lingua e liberi di manifestare i loro pensieri. Alison Miller sarà Sonya l’avvocato civilista legato alla causa dei genitori di Hanna. Samantha Logan interpreterà Nina, una ragazza che nasconde un gran segreto. Kelli O’Hara interpreterà Jackie, avvocato intelligente che ha a cuore le vittime di bullismo. Infine Ben Lawson, interpreterà l’allenatore di baseball della Liberty High.

13 Reasons WHy

Lo showrunner Brian Yorkey di 13 Reasons Why tramite un’intervista ad Entertainment Weekly ha dichiarato:

[…] Ho sentito molte persone dire: “Beh, abbiamo ascoltato tutte le sue cassette quindi la sua storia è finita”. Questa affermazione tralascia che per ogni cassetta c’è un’altra persona che ha una storia, ossia la persona che Hannah menziona nel nastro. Abbiamo visto la versione degli eventi di Hannah, ma c’è ancora molto che deve essere raccontato su questi personaggi. Per quel che mi riguarda, ci sono ancora tantissime cose che voglio sapere. […]

Non ci resta che aspettare la seconda stagione di !3 Reasons Why!

LEGGI ANCHE – 13 Reasons Why: viviamo con il peso della colpa condivisa