in ,

Un formidabile ritorno è atteso nel cast di New Girl!

New Girl
New Girl

Pare che la serie cult New Girl debba riaprire le porte alla giovane Reagan, interpretata, come tutti ben sanno, dalla bellissima Megan Fox.

Un nuovo terremoto attende quindi Jess e Nick, i quali, dopo la speranza di un possibile riavvicinamento nel finale della quinta stagione, dovranno fare i conti con il ritorno della ex, e non una ex qualunque.

New Girl

Reagan, infatti, era stata la nuova coinquilina del più famoso loft delle serie TV, dopo che Jess era stata occupata fuori città, in veste di giurata, mentre nella vita reale l’attrice che la interpreta, Zooey Deschanel, era incinta.
La maggior parte dei fan aveva seguito la nascita di una relazione amorosa tra Reagan e Nick con un po’ di amaro in bocca, come non amare, del resto, la formidabile ed esilarante coppia Nick-Jess?

Per quanto riguarda la nuova stagione di New Girl, tvLine ha appreso che la Fox girerà più di otto episodi, ma per Megan si dovrà aspettare metà stagione, ed il perché è di dominio pubblico: la giovane, infatti, è in dolce attesa e potrebbe partorire in qualsiasi momento entrò la fine dell’anno.

Allora c’è speranza per Nick e Jess? Riuscirà la nostra insegnante preferita a riconquistare la sua vecchia fiamma prima del ritorno della rivale? In effetti, gli sguardi languidi della giovane al suo ex durante il matrimonio di Schmidt e Cece non possono che far sperare in un ritorno, e certamente tradiscono in lei la mancanza del suo pazzo fidanzato.

Chi avrà la meglio dunque? Jess o Reagan? E Nick? A chi rivolgerà le sue attenzioni? Manterrà una relazione a distanza con Reagan? O si dedicherà completamente a Jess?

Le ipotesi possono essere delle più fantasiose e tante domande rimangono aperte, non ci resta che aspettare il debutto della sesta stagione di New Girl (programmato per martedì 29 settembre negli Stati Uniti) e rimanere incollati allo schermo!

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

viaggio

La famiglia di The Big Bang Theory si allarga!

poliziotti

16 poliziotti delle Serie Tv per cui commetteresti un reato