in ,

Gif-recensione New Girl 5×11: Scemo e più scemo!

Saaaaalve a tutti!

Recap prima di iniziare:
1) Jess è di nuovo tra noi

2) Reagan è andata via (dite per sempre?)

3) Quanto sono belli di nuovo tutti insieme appassionatamente!

E adesso iniziamo con la gif-recensione della puntata 5×11 intitolata “The apartment“. Si tratta dell’appartamento a noi così familiare oppure no?
Considerando che Cece dovrà trasferirsi, mi sa che si tratta del suo appartamento, lo stesso in cui abbiamo conosciuto la coinquilina-modella russa più strana di Schmidt e Jess messi insieme… e ce ne vuole!

La puntata verte sulle paure di due dei protagonisti: Winston e Cece. La ragazza ha paura di sposarsi, non ha paura di affrontare il matrimonio con Schmidt di per sé, ma ha paura dei cambiamenti che ci saranno nella sua vita.

Winston, invece, ha paura di provare di qualcosa di più forte per Aly, che ricordiamo essere fidanzata. Allora decide di voler cambiare partner. Ed ecco dunque l’esordio di Dunston.

Un uomo, un Winston. In che senso? Beh, è praticamente il nostro amato coinquilino, ma con un Dun al posto di Win nel nome. Dice tutto ciò che sta per dire Winston, compie gli stessi errori del ragazzo, fa le stesse inutile battute.
Intanto, nel bar di Nick Miller un maniaco gli fa visita quotidianamente e quotidianamente gli mostra i gioielli di famiglia. Per Nick sembra tutto normale. Ma che cacchio…

Schmidt, con un po’ di sale nella zucca, lo mette in allerta: bisogna avvisare la polizia! E chi può occuparsi di un caso del genere se non Winston? Fin quando il partner era Aly, tutto poteva procedere secondo i piani, perché dove Winston distruggeva, lì Aly costruiva. Invece adesso, con due che distruggono e basta, cosa può accadere?

Come Jim Carrey e Jeff Daniels in Scemo e più scemo, Winston e Dunston sono la coppia da beffa facile. Per decidere chi deve ammanettare il maniaco appena bloccato, se lo lasciano scappare. Fortuna che anche questa volta Aly salva la situazione e lo arresta lei. Winston ammette di volere di nuovo la ragazza come partner e si scusa. Aly ammette la stessa cosa, ma attende di sapere come mai il ragazzo bizzarro abbia preso inizialmente la scelta di allontanarsi. Lui, sul punto di confessargli la verità, le dice che non sopporta quando lei prende in giro il suo cd preferito.

Attenzione, abbiamo parlato di tutti, ma proprio ora che è tornata non ne parliamo? Dov’è Jess? Jess è alle prese con la vita di una ragazza determinata e affezionata al suo lavoro. Sgobba come un mulo pur di tenersi il posto e accontentare la nuova preside incapace… tutte tette e niente arrosto. Becky Cavatappi è il suo nome, vi autorizzo a ridere.

Ma Jess tenta sempre di non deludere nessuno, di pensare agli altri e rendersi utile. Cece è disordinata, l’abbiamo capito nelle precedenti puntate, ma oltre ciò non è capace di traslocare: vuole tenere tutto, non riesce a rinunciare a nulla.

Jess deve pensare ad impacchettare il tutto e rincuorare la ragazza: il passo che sta per fare è importante ma altrettanto bello. Schmidt la rincuora ancora di più, confessandole di essere anche lui preoccupato, ma sa di amarla tanto e di volere a tutti i costi sposarla.

Vomito arcobaleni!!!

Per oggi voglio lasciarvi con questa gif, così, per restare tutti insieme innamorati follemente di New Girl!
Ps: Jess si è licenziata! Inizia ad esserci della Nick Millerità in lei!

 

Ringraziamo la pagina Nick e Jess  New Girl Italy!

 

 

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

10 motivi per amare Hector Salamanca

#‎VenerdìVintage‬ – Le 10 grandi differenze tra Dawson Leery e Pacey Witter