in ,

Gif-recensione New Girl 5×05: Baby Miller in arrivo?

Benvenuti alla nuova gif-recensione di New GirlLa 5×05 è la più entusiasmante puntata di New Girl che possiamo guardare questa settimana… parole del nostro amatissimo “Generic Jake“!

https://www.youtube.com/watch?v=M4D1w6zGFqU

Il titolo di questa puntata è “Bob & Carol & Nick & Schmidt” e sono tre le parole chiave: sperma, vestiti da sposa e Jake-regista.

1) Sperma?! Sì, avete capito bene.

No Schmidt, no ragazzi. Non pensate subito a Nick e Jess, per quanto tutti vogliamo il loro ritorno di fiamma, Jess Day ci ha mollati due puntate fa. Però sì, il proprietario dello sperma in questione è proprio Nick Miller!

Carol e Bob, il cugino e sua moglie, vogliono avere figli, ma Bob è impotente, quindi chiede l’aiuto di Nick Miller. Quest’ultimo, risollevato dalla richiesta dopo aver pensato che volessero dei soldi come loro solito, accetta: donerà dello sperma.

Dopo un’iniziale perplessità di Schmidt a riguardo, anche l’amico è felice della sua decisione. Avrà pure rovinato i suoi piani di una vita felice e programmata per l’amico Nick…

…ma si scioglie anche lui di fronte all’idea di avere un piccolo Miller a cui insegnare il mondo.

Peccato però che i due cugini non possono permettersi quel tipo di “metodo”. Per cui vorrebbero ricorrere a quello più naturale e soprattutto gratuito: Nick dovrà fare sesso con Carol. Secondo voi potevano mai procreare? No, Nick vuole trovare la sua Maria come ha pianificato Schmidt. Che sia Jess?! Lo speriamo tutti.

2) E Winston e Cece? Dove sono? Cece ha bisogno di una mano per la scelta del vestito da sposa e Winston sembra essere l’unico candidato a miglior accompagnatore. Ne vediamo delle belle!

Cece prova tanti vestiti, si ubriacano e alla fine scelgono quello meno appropriato senza rendersene conto: un vestito da sposa che si illumina. Originale non c’è che dire, però…

Cavolo è veramente brutto! Schmidt non può reggere un colpo del genere…

Per fortuna Jess ci assicura che può sistemarlo, dalla camera dell’albergo in cui è segregata. Intanto Winston, che si è reso disponibile e si è dimostrato interessato alla causa, si è guadagnato il ruolo di… damigella d’onore!!!

3) Jake Johnson regista per un giorno! Eh già… Come ci ha anticipato una foto su Instagram dell’amico Max Greenfield (nonché il nostro caro Schmidt)…

Jake Johnson, New Girl

Jake per questa puntata ha pensato bene di stare anche dietro la videocamera. E ci piace anche in questa veste!

 

Finisce qui questa gif-recensione! Ritorna tra una settimana!

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

The Walking Dead

The Walking Dead, possibili SPOILER sull’inizio della 6B: un personaggio ritorna ed uno muore?

Gif-Recensione The Shannara Chronicles 1×06: The Shannara Horror Picture Show