in , ,

Una serie di sfortunati eventi: Netflix la rinnova per una terza stagione!

Netflix

Sembra che Netflix abbia deciso di ignorare le minacce di Lemony Snicket, pseudonimo dell’autore Daniel Handler, optando per rinnovare “Una serie di sfortunati Eventi” non solo per una seconda stagione, ma anche per una terza!

A rivelare questa grande notizia è stato TvLine; sebbene non ci sia ancora nessuna conferma ufficiale tramite un comunicato, ci sono buone possibilità che rivedremo Neil Patrick Harris nel ruolo del conte Olaf.

Una serie di sfortunati eventi

La prima stagione di Una serie Di sfortunati eventi, da poco disponibile su Netflix, è composta da otto episodi e uno dei registi della serie è proprio Barry Sonnenfeld, produttore esecutivo del film del 2004 con Jim Carrey nel ruolo del villain.

I romanzi raccontano la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf, il cui unico scopo non è prendersi cura dei bambini, bensì rubare la loro eredità. I piccoli protagonisti dovranno superare una serie di ostacoli, problemi, sfortune, oltre alle continue minacce dell’instancabile zio, mentre cercano di scoprire i segreti che circondano la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, diventando popolari in tutto il mondo.

Nel cast ricordiamo: Neil Patrick Harris nel ruolo del Conte Olaf, Malina Weissman sarà Violet, mentre Louis Hynes interpreterà il fratello Klaus Baudelaire. Oltre a Patrick Warburton come Lemony Snicket, K. Todd Freeman nei panni del signor Poe e Aasif Mandvi in quelli dello zio Monty.

Ovviamente, non è ancora stata indicata una data di lancio per questa terza stagione, considerando che anche la seconda non è ancora in cantiere, così pare che i fan dovranno avere ancora un po’ di pazienza. Nel frattempo, come abbiamo già detto, la prima stagione è disponibile in streaming proprio su Netflix.
Per ulteriori news e anticipazioni, stay tuned!

Leggi anche – Una serie di sfortunati eventi: 10 cose che non funzionano

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

New Girl

New Girl potrebbe essere rinnovata dalla FOX: tutti i dettagli!

Nel nuovo episodio di The Big Bang Theory, Amy e Sheldon lavorano insieme per la prima volta