Vai al contenuto
Home » The Defenders

The Defenders – Jessica Jones si esprime sul suo (incerto) futuro nella Serie

Serie Tv Marvel Netflix
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La nuova stagione di Jessica Jones ha debuttato lo scorso 8 marzo su tutti i cataloghi dell’emittente streaming Netflix. In occasione di ciò, all’attrice protagonista Krysten Ritter è stato chiesto se in futuro rivedremo i The Defenders riuniti per una nuova avventura. Una domanda che molti fan dei quattro vigilanti della grande mela si sono chiesti successivamente al debutto della prima stagione: una produzione che secondo la critica ha lasciato l’amaro in bocca e che si sarebbe potuta gestire molto meglio.
Ragion per cui gli appassionati delle Serie Televisive della Marvel sono curiosi di sapere se vedremo o meno un’altra riunione.

Beh, penso che il personaggio di Jessica Jones sia stata ben accolta dal pubblico. La gente era entusiasta di rivederla, e questo ci ha resi felici. Sai, mi sono molto divertita a partecipare e, onestamente, è stata una bella esperienza che avrei potuto fare ancora. Ma non penso che accadrà una seconda volta.

the defenders

La trama, per chi non la ricordasse, ha visto tutti e quattro i vigilanti che si alleano per salvare la loro città, New York, per combattere contro un nemico comune: la Mano.
Anche se la Ritter ha indicato che l’emittente streaming ha deciso di produrre solo le Serie Televisive per i singoli vigilanti, l’attrice non ha escluso però la possibilità che i nostri eroi possano incontrarsi.

Non è mai stato intenzionato di farlo di nuovo, ma sai, se mi fosse data un’altra opportunità, lo farei. Il mio cuore è con la mia Serie Televisiva a causa dell’argomento e del grande dramma che creiamo ed i problemi personali che esploriamo. Per me, questo è il tipo di contenuto che mi piace sia come spettatrice che come performer. Il mio cuore è in Jessica Jones anche se mi sono divertita a creare The Defenders con i ragazzi. Ci siamo divertiti. E’ quello che è.

A voi piacerebbe una nuova stagione che vedrebbe protagonisti tutti e quattro i vigilanti? Oppure concordate con la Ritter?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Leggi anche: Jessica Jones 2×01 – Jessica è tornata, e lotta insieme a noi