in ,

10 errori clamorosi nelle serie originali Netflix che forse non hai notato

Game of Thrones

Netflix è sicuramente molto attenta a non commettere errori nei suoi prodotti e fa della cura al dettaglio un elemento di forza. Neanche i migliori però possono sfuggire a qualche sbavatura. Nei casi presi in esame troveremo anacronismi, errori di montaggio, stranezze sospette e clamorose dimenticanze. Il nostro preferito? Quello delle Serie Marvel. Ma in questa rassegna non mancherà neanche Stranger Things.

1) Narcos – Il telefono satellitare

Stranger Things

La pluripremiata Serie Original Netflix, che tornerà a novembre con l’attesissima quarta stagione, non è esente da errori. D’altronde, con ambientazioni antecedenti diversi decenni dal presente, l’anacronismo tecnologico è un rischio concreto. Nonostante la cura maniacale, infatti, gli sceneggiatori hanno trascurato qualche dettaglio.

Come nel caso del quinto episodio della prima stagione. Nella parte finale, il colonnello Carrillo e Pablo Escobar si scambiano vicendevolmente minacce. Avete notato niente? Il narcotrafficante usa un telefono satellitare che non sarà inventato fino agli anni 2000. Su Narcos però non finisce qui! Più avanti troverete un altro errore.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

I Soliti Sospetti

Perchè una Serie Tv su I Soliti Sospetti è quello di cui avremmo bisogno

serie tv cancellate 2019

L’inquietante trailer della quinta stagione di How to Get Away With Murder