
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stranger Things arrivò ormai quasi un anno fa sulla piattaforma Netflix, e fu subito amore. I fratelli Duffer, ideatori e registi della Serie, sono riusciti a incantare pubblico e critica con soli 8 episodi, riportando sui nostri piccoli schermi le atmosfere tipiche dei film cult degli anni ottanta, facendo da subito presa su una grande fetta di fan nostalgici che sono cresciuti a pane & Goonies. È per questo motivo che l’aspettativa per la seconda stagione di Stranger Things, prevista per il 31 ottobre, è alle stelle e noi vogliamo ingannare l’attesa scoprendo cosa ci riserverà il futuro. Naturalmente è sconsigliata la lettura a chi vuole arrivare alla visione dello show senza alcun tipo di anticipazioni.
LA TRAMA
La seconda stagione di Stranger Things inizierà un anno dopo gli avvenimenti visti nella prima. È la notte di Halloween a Hawkins, nell’Indiana, e Will (Noah Schnapp) è tornato dal Sottosopra ma, come si è visto quando ha rigettato il verme nel finale della prima stagione, il Sottosopra non sembra volerlo lasciar andare, tornando a tormentarlo con inquietanti visioni. Il co-creatore Matt Duffer ha spiegato:
La domanda ora è se queste immagini siano reali o no, quindi sembra quasi che lui sia affetto da stress post-traumatico
Intanto sua madre Joyce (Winona Ryder) sta cercando di rendere le cose stabili per Will e suo fratello Jonathan (Charlie Heaton) tentando allo stesso tempo di rifarsi una vita. Così inizia a frequentare un vecchio compagno di scuola, Bob (Sean Astin).
Mike (Finn Wolfhard) e Nancy (Natalia Dyer), i fratelli Wheeler, dovranno affrontare il lutto per la perdita di Eleven e Barb mentre il capo della polizia Hopper tenterà di tenere segreti gli eventi accaduti a Hawkins, inclusa la scomparsa di Barb, per tenere Joyce e i ragazzi al sicuro.
Come ultima curiosità Gaten Matarazzo, alias Dustin, ha raccontato durante un’intervista:
Avrò un interessante girino come animale domestico. È una piccola creatura con cui creo un legame. Ovviamente non fa parte di questo pianeta o di questa dimensione.
La seconda stagione di Stranger Things avrà 9 episodi e di seguito trovate il teaser trailer:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.