in

7 Serie Tv che pensavi fossero prodotte da Netflix (ma in realtà non è così)

Netflix

Netflix annovera nella lista delle sue Serie Tv alcune delle produzioni più interessanti degli ultimi anni. Mi riferisco a prodotti come House of Cards, Orange Is the New Black, Narcos o Stranger Things. E la lista potrebbe essere più lunga.

Ma navigando nel catalogo delle produzioni originali potreste vedere titoli di Serie Tv che in realtà Netflix distribuisce per il mercato internazionale (o addirittura solo per quello europeo) senza che siano farina del suo sacco.

Abbiamo selezionato per voi una lista di 7 Serie Tv che potreste aver pensato fossero creature di Netflix, ma che in realtà sono prodotte da altre emittenti.

1) Better Call Saul

Serie Tv

La prima della lista è nientemeno che Better Call Saul, lo spin-off di una delle serie più apprezzate di sempre: Breaking Bad. La trama segue le vicende dell’avvocato Jimmy McGill prima che diventasse Saul Goodman. E’ prodotta dal network AMC, così come la serie madre.
Il prodotto, acclamato dalla critica, ha avuto tre stagioni e ne avrà una quarta quest’anno. Ogni episodio andrà in onda in anteprima su AMC, e sarà reso disponibile su Netflix settimanalmente.

Written by Riccardo Romano

Sono l'ardente senso del rifiuto di Jack.
Ho capito che l’arte del cinema si ispira alla vita, mentre la vita si ispira alla serie televisive.

The OC

6 attori di The OC che sono rimasti intrappolati nel personaggio che hanno interpretato

picnic at hanging rock

Picnic at Hanging Rock, tutto sulla nuova Serie Tv con Natalie Dormer