Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » 7 Serie Tv che purtroppo si nascondono fin troppo bene nel catalogo di Netflix

7 Serie Tv che purtroppo si nascondono fin troppo bene nel catalogo di Netflix

5) Between

netflix
Between 640×360

Torniamo di nuovo in Canda per parlare di questa serie tv da vedere su Netflix di genere fantascientifico, composta da due stagioni, la prima uscita nel 2015 e la seconda nel 2016. Da allora nessuna notizia di un eventuale proseguimento. Purtroppo, perché la serie, composta da dodici episodi avrebbe meritato un destino migliore.
Between, scritta da Michael McGowan, è una serie che affronta un argomento già trattato in passato riguardante la possibilità di una società gestita da adolescenti. Wiley Day, interpretata da Jenette McCurdy (iCarly), è la protagonista di questa serie che affronta diversi argomenti come la morte degli adulti e l’abbandono da parte della cosiddetta società civile che mette in quarantena una cittadina rurale del Canada dove una malattia sconosciuto ha ucciso tutte le persone al di sotto dei 22 anni.

La costruzione di una nuova società, la lotta per il mantenimento dello status quo derivato dai genitori, sono interessanti punti di vista che, almeno nella prima stagione, vengono affrontati adeguatamente. La seconda, invece, vira più sulle relazioni personali infarcendo la trama di eccessive storie d’amore. Nonostante tutto, però, la serie risulta interessante e godibile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7