in

5 Serie Tv che forse non hai mai notato su Netflix

netflix

Il catalogo Netflix è ben rifornito di Serie Tv, tanto che a volte possono sfuggircene alcune.

Sopratutto perché quel simpatico meccanismo che ci consiglia le Serie Tv in base a ciò che abbiamo già visto, può nascondercene alcune dalla lista. Se non avete seguito i nostri consigli per ampliare la vostra lista,  sono qui per consigliarvi 5 Serie Tv, che vuoi per il meccanismo o per altro, forse non hai mai notato su Netflix.

Chewing gum

netflix

Chewing Gum è una serie britannica molto divertente ed irriverente, a volte quasi demenziale. È un piccolo gioiellino comedy che vale la pena guardare se amate quelle situazioni assurde, al limite del ridicolo. La 24enne Tracey, cresciuta da una madre cristiana, ha deciso che è il momento di perdere la verginità, ma la questione non è affatto semplice. In un mondo in cui l’argomento sesso è all’ordine del giorno, la madre priva sia lei che la sorella di avere dei rapporti prima del matrimonio, così come la Bibbia ha istituto.

Questo loro microcosmo si scontra con la realtà in cui la ragazza vive la vita all’esterno delle mura domestiche. Il suo fidanzato, scelto dalla madre, non la toccherà mai fino al matrimonio e la sorella fa si che Tracey rispetti tutte queste regole. La ragazza, quindi,  si rifugia dalla sua amica Candice, il suo totale opposto, che introdurrà la sua dolce anima innocente nel mondo del sesso e non solo. È una Serie Tv leggera, sfacciata e da sbellicarsi dalle risate.

Scritto da Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

the end of the fucking world

5 Serie Tv che ho usato per conquistare una ragazza

Spike

Out of This World