in ,

10 Serie Tv che la nostra Community vorrebbe vedere su Netflix

Serie Tv

Netflix ha rivoluzionato il concetto di streaming. Il suo catalogo è ricco e variegato e in costante approvvigionamento. Tra Serie Tv, film, documentari, show, anime e cartoni animati ce n’è veramente per tutti i gusti e noi non sappiamo più a chi dare i resti. Tutto a discapito della nostra vita sociale, ormai quasi inesistente.

Netflix lavora bene, non c’è alcun dubbio! Eppure qualcosa da recriminare o qualche consiglio da dare lo abbiamo anche noi! Anzi … lo avete anche voi!

Netflix

Giorni fa, con un sondaggio sulla nostra community di pazzi scatenati, vi abbiamo chiesto quali serie Tv, assenti nel catalogo, avreste voluto vedere inserite. Il risultato è stato quello di una lunghissima sfilza di richieste che spaziano nel tempo e nel genere. Nuove rivelazioni, vecchie glorie, potenziali sorprese e obblighi seriali vari.

È ovvio che, per alcune di esse, finire nella lista di Netflix è pressoché impossibile. Diritti d’autore, vincoli contrattuali e problematiche varie mettono dei paletti molto difficili da scavalcare affinché certe situazioni possano verificarsi. Però nella vita non bisogna mai dire mai e magari il colosso dello streaming ascolterà le nostre spassionate richieste.

Ecco le 10 Serie Tv più votate da voi. NETFLIX, REGALACI QUESTO SOGNO!

10) Westworld

La nuova perla targata HBO, che sembrava destinata a fare strage di Emmy (sembrava soltanto), è entrata nella Top 10 per il rotto della cuffia, distanziando per un paio di voti mostri sacri come True Detective, House Of Cards e Grey’s Anatomy.

Netflix

Westworld su Netflix sarebbe utilissimo. Magari in prossimità della seconda, lontanissima, stagione darebbe la possibilità  di coinvolgere un pubblico ancor più grande o di aiutare nel ripassino riepilogativo i vecchi fan.

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

godless

Godless, Netflix rilascia il trailer della miniserie western con Jeff Daniels e Michelle Dockery

The Walking Dead

20 cose che pensano i fan di The Walking Dead prima dell’inizio dell’ottava stagione