Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (8-14 maggio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (8-14 maggio)

Le novità di Netflix per questa settimana sono particolarmente attese. Arriverà, infatti, il documentario dedicato alla regina Cleopatra, che ha diviso il pubblico per la scelta di far interpretare la sovrana all’attrice nera Adele James. Potremo guardare poi il nuovo film action con Jennifer Lopez e Queer Eye 7 con il ritorno degli amatissimi Fab Five. E infine vi segnaliamo la serie animata nata dalla mente dei creatori di 30 Rock che promette di essere molto irriverente.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Martedì 9 maggio

Hannah Gadsby: Something Special – film originale

Ad aprire il catalogo delle nuove uscite della seconda settimana di maggio c’è uno spettacolo di stand-up comedy particolarmente atteso, Hannah Gadsby: Something Special. La comica, scrittrice e attrice australiana parlerà di matrimonio e famiglia con il suo inconfondibile stile. Girato alla Sydney Opera House e diretto da Jenney Shamash, lo speciale ci regalerà molte risate.

Mercoledì 10 maggio

Missing: persone scomparse – serie tv originale

Missing: persone scomparse, serie diretta da Alex Irvine-Cox, è lo show perfetto per gli appassionati di true crime. In ogni episodio seguiremo gli ufficiali dell’Unità persone scomparse della contea di Richland mentre indagano alla ricerca di persone che sono sparite nel nulla. Storie vere ed emozionanti vi terranno incollati allo schermo in questa interessante docuserie.

Regina Cleopatra – serie tv originale

La controversa docuserie prodotta da Jada Pinkett-Smith, Regina Cleopatra, dopo tante polemiche sta finalmente per arrivare su Netflix. Al centro dello show ci sarà la vita della famosa regina egizia con le sue celebri storie d’amore, i complotti politici e le gesta militari. La figura di Cleopatra ha da sempre affascinato i moderni e ora verrà raccontata in un modo del tutto inedito.

Dance Brothers – serie tv originale

Dance Brothers è la nuova serie drammatica incentrata sul mondo della danza. I protagonisti sono due fratelli, Roni e Sakari, che decidono di aprire un club tutto loro per riuscire a guadagnarsi da vivere come ballerini professionisti. Quando la fama finalmente arriva, le ambizioni artistiche e le loro relazioni personali si scontrano presto con le richieste del club.

Giovedì 11 maggio

Ultraman 3 – serie tv originale

La terza e ultima stagione della serie anime, creata da Tsuburaya Productions, Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi sbarcherà questa settimana sulla piattaforma di streaming. In Ultraman 3 Shinjiro Hayata si renderà conto di non riuscire più a contenere i suoi poteri e finirà per distruggere la città e ferire gli abitanti. Divenuto un nemico pubblico, dovrà affrontare il suo ingrato destino mentre una forza aliena si muove nell’ombra.

Royalteen: la principessa Margrethe – film originale

La principessa Margrethe nel nuovo film deve affrontare uno scandalo accaduto durante il ballo scolastico, mentre cerca un po’ di normalità. Ma la grande sfida della ragazza sarà provare a mantenere la sua perfetta facciata, quando si ritroverà coinvolta in diversi drammi familiari. Nel cast dell’adattamento del romanzo di Anne Gunn Halvorsen troveremo Elli Rhiannon Müller Osborne, Ines Høysæter Asserson, Mathias Storhøi e Anderz Eide.

Venerdì 12 maggio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

The Mother – film originale

Una spietata killer, rimasta nascosta per anni nella natura selvaggia, torna dall’Alaska per salvare la figlia che non ha mai smesso di amare, anche se da lontano. Questa è la trama del nuovo adrenalinico action diretto da Niki Caro con Jennifer Lopez. Nel cast, oltre all’attrice latina, troveremo anche Joseph Fiennes, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal.

Mulligan – serie tv originale

Tina Fey e Robert Carlock, dopo il successo di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt, hanno ideato una nuova serie tv animata per adulti che si prospetta promettente. Al centro della trama ci sono un gruppo di sopravvissuti che, dopo essere scampati a un attacco alieno, hanno il compito di fondare una nuova società. Riusciranno a imparare dagli errori del passato e a dar vita a un mondo più equo?

Queer Eye 7 – serie tv originale

I Fab 5, Antoni Porowski, Bobby Berk, Jonathan Van Ness, Karamo Brown e Tan France, stanno per fare il loro grande ingresso a New Orleans. Nei nuovi episodi i cinque esperti porteranno “un po’ di brillantezza e sfacciataggine” nello stato degli Stati Uniti, aiutando i residenti a ricominciare da capo.