Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (18-24 novembre)

I protagonisti de L'imperatrice in una scena della serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Per non perderti tutte le novità di Netflix del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix.

Siamo ormai a metà novembre e la piattaforma di streaming ha deciso di regalare ai suoi abbonati proprio in questi giorni alcune delle migliori novità di Netflix. Vi aspettano ad esempio la seconda stagione de L’imperatrice e gli ultimi episodi di Arcane 2. C’è spazio anche per dei prodotti nuovi di zecca come la comedy A man on the Inside con Ted Danson e il teen drama italiano Adorazione. Sul piano cinematografico debutteranno due film d’autore che si prospettano particolarmente emozionanti: The Piano Lesson e Joy. Infine ci sarà tanto divertimento anche per i più piccoli grazie alla pellicola animata Spellbound – L’incantesimo.

Ecco tutte le novità di Netflix in arrivo questa settimana.

Martedì 19 novembre

Zombiverso 2 – serie tv originale

Torna con la seconda stagione il nuovo seriality show che unisce le prove di Takeshi’s Castle alle atmosfere di Squid Game e che ci ha fatto impazzire con il primo ciclo di episodi (come potete leggere nella nostra recensione). Nelle nuove puntate la storia sarà ancora più grande e divertente che mai e sarà ambientata in una Seoul dilaniata dagli zombie. Per salvare l’umanità sarà fondamentale Ro Hong-chul, il cui raro gruppo sanguigno lo rende una variabile chiave nella crisi degli zombie. Queste sono le premesse di questo show, che unirà umorismo e suspance, offrendo qualcosa di unico.

Mercoledì 20 novembre

Project UFO – serie tv originale

Dopo il presunto atterraggio di un UFO a Truskasy in Warmia, due uomini, una star televisiva in via di estinzione e un appassionato di extraterrestri daranno il via a un’importante ricerca. Il loro obiettivo sarà quello di riuscire a ricostruire le origini degli esseri extraterrestri, ma nel corso di questo viaggio finiranno anche per riscoprire se stessi.

Oceani del mondo – serie tv originale

Tra le grandi novità di Netflix ci sarà anche una docuserie naturalistica, che è coprodotta e narrata in inglese dall’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. In questo show sarà possibile fare un viaggio negli abissi e conoscere gli animali e le altre creature, che popolano i cinque oceani della Terra. Si tratta di un documentario che promette di incantare grandi e piccini.

Adorazione – serie tv originale

Adorazione è la nuova scommessa di Netflix che vuole seguire la moda degli young adult. Al centro della storia, ispirata al romanzo di Alice Urciuolo, c’è un’estate che cambia per sempre la vita di un gruppo di adolescenti. Quando Elena scompare all’improvviso, si innesca un mistero di cui tutti possiedono una chiave. Cosa è accaduto alla ragazza e chi è colpevole della sua scomparsa? La serie tv sarà caratterizzata dalla presenza di un cast d’eccezione tra cui spicca la cantante Noemi, alla sua prima esperienza come attrice. Guarda qui il primo trailer ufficiale di Adorazione, il nuovo teen drama italiano di Netflix.

GTMAX – serie tv originale

La protagonista della nuova serie tv targata Netflix è Soélie, una giovane prodigio del motocross, che vede i suoi sogni di successo infrangersi a causa di un incidente. È a quel punto che decide di dedicarsi all’allenamento del fratello Michael. Quando viene reclutato dai piloti di scooter TMAX per una rapina di alto profilo a Parigi, Soélie dovrà superare le sue paure per salvarlo.

Buy Now: l’inganno del consumismo – film originale

Dall’Inghilterra sta per arrivare il nuovo documentario di Nic Stacey, che intende svelare i segreti dell’impero del consumismo. Per la prima volta gli addetti ai lavori e informatori del settore racconteranno i trucchi segreti dei principali marchi globali e diranno come fanno a convincere i consumatori a comprare anche ciò di cui non hanno bisogno.

The Merry Gentlemen – film originale

Britt Robertson e Chad Michael Murray sono i protagonisti della nuova pellicola natalizia, che aiuterà gli abbonati a Netflix a prepararsi all’arrivo delle feste. Ashley per cercare di evitare la chiusura del locale, dove si esibivano i suoi genitori da giovani, chiederà aiuto all’avvenente ballerino Luke. Mentre i due prepareranno uno spettacolo natalizio, tra loro scoccherà la scintilla.

Giovedì 21 novembre

A man on the Inside – serie tv originale

La nuova commedia di Netflix con protagonista Ted Danson si intitola A man on the insideMichael Schur, dopo aver creato delle comedy di successo come Brooklyn Nine-NineParks and Recreation e The Good Place, ha in serbo per noi un nuovo show molto promettente. Il protagonista è un professore in pensione, che ritrova la gioia di vivere quando un’investigatrice privata lo assume per andare sotto copertura in una casa di riposo di San Francisco. Nel cast troveremo anche Mary Elizabeth EllisLilah Richcreek Estrada e Stephen Mckinley Henderson.

Tokyo Override – serie tv originale

La vita della giovane hacker Kai viene improvvisamente stravolta, quando si ritrova coinvolta in un gruppo di corrieri del Suma Garage specializzati in consegne. Finirà in questo modo per scoprire un mondo oscuro fatto di droga e criminalità e si ritroverà a dover smascherare una potenziale cospirazione. Queste sono le premesse della nuova serie tv animata Tokyo Override.

Venerdì 22 novembre

L’imperatrice 2 – serie tv originale

Devrim Lingnau torna a calarsi dell’imperatrice Sissi per la seconda stagione della serie tv storica di Netflix. Nelle nuove puntate delle nubi oscure si addenseranno sul castello di Schönbrunn: Franz dovrà affrontare inaspettatamente un potente avversario in Europa. Nel frattempo Elisabetta sarà sottoposta a grandi pressioni, perché un erede al trono deve assicurare il futuro dell’impero il più rapidamente possibile. Quando il destino colpirà con tutta la sua forza, l’imperatrice dovrà farsi forza e lottare non solo per la sua famiglia, ma anche per l’integrità della sua anima.

Spellbound – L’incantesimo – film originale

Tra le novità di Netflix in arrivo ci sarà anche un film animato che piacerà tantissimo agli spettatori più giovani. La protagonista di Spellbound – L’incantesimo è Ellian, la tenace figlia dei dominatori di Lumbria che deve intraprendere una pericolosa missione per salvare la famiglia e il suo regno. Un misterioso incantesimo ha trasformato i suoi genitori in mostri e la ragazzina dovrà capire come fare a far tornare tutto come prima. Il cast dei doppiatori è composto da Nicole Kidman, Rachel Zegler, John Lithgow, Javier Bardem e Nathan Lane.

The Piano Lesson – film originale

Ispirato all’opera teatrale di August Wilson, vincitrice del premio Pulitzer, il nuovo film targato Netflix promette di raccontare una storia intensa ed emozionante. Al centro della trama ci sono le vite dei membri della famiglia Charles, mentre affrontano i temi dell’eredità familiare e cercano di decidere cosa fare di un cimelio, il pianoforte di famiglia. The Piano Lesson vedrà nel cast Samuel L. Jackson, John David Washington, Ray Fisher, Michael Potts, Erykah Badu, Danielle Deadwyler e Corey Hawkins.

When the Phone Rings – serie tv originale

La telefonata di un rapitore stravolge la vita di un politico in ascesa e della moglie muta provocando il naufragio del loro matrimonio già carico di tensioni. Questa è la trama del nuovo thriller drama sudcoreano con un cast ricco di grandi nomi come Yoo Yeon Seok, Chae Soo Bin Heo Nam Jun.

900 giorni senza Anabel – serie tv originale

Era il 12 aprile del 1993 quando la giovane Anabel Segura è scomparsa nel nulla, dopo che era uscita per fare jogging. Il nuovo documentario true crime targato Netflix ricostruisce quanto è accaduto durante le complicate contrattazioni tra polizia e rapitori che sono andate per quasi tre anni.

Joy – film originale

Una delle più interessanti novità di Netflix racconterà la storia vera dietro la nascita della prima bambina al mondo generata con la fecondazione in vitro. I protagonisti sono una giovane infermiera, uno scienziato visionario e un chirurgo innovativo che si scontrano con l’opposizione della Chiesa, dello Stato, dei media e dell’establishment medico. Il loro obiettivo è quello di creare la prima “bambina in provetta” al mondo: Louise Joy Brown.

The Helicopter Heist – serie tv originale

Ispirata al romanzo di Jonas Bonnier, la nuova serie tv thriller action arriva direttamente dalla Svezia. La trama ruota attorno al furto di un elicottero da una base privata di Norrtalje, avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 settembre 2009. Prima che qualcuno possa accorgersene, il velivolo si dirige atterra sul tetto del deposito di denaro, considerato fra i più sicuri e inattaccabili di tutta la Svezia.

Sabato 23 novembre

Arcane 2 (parte 3) – serie tv originale

Sta per chiudersi finalmente l’epica storia dello scontro tra le sorelle Jinx e Vi, ambientata nell’universo di League of Legends. Questo sabato debutteranno, infatti, su Netflix le ultime tre puntate della seconda e ultima stagione di ArcaneCome si vede nel primo trailer ufficiale pubblicato da Netflix (potete guardarlo qui), in Arcane 2 è divampato il conflitto tra le città rivali di Piltover e Zaun. Come si chiuderà la storia?

Red Sparrow – film

Costretta a partecipare a un duro programma che addestra gli agenti a sedurre e uccidere, un’ex ballerina diventa una spia e deve stanare una talpa nel governo russo. Questa è la trama del thriller del 2018 con Jennifer Lawrence, che gli abbonati a Netflix potranno recuperare o rivedere a partire da questa settimana.

Quale tra le novità di Netflix in arrivo questa settimana vi intriga di più?