in ,

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (24 – 26 gennaio)

chilling adventures of sabrina
chilling adventures of sabrina

Possiamo sentirlo nell’aria questo odore di zolfo che richiama l’angelo caduto dal Paradiso: sì perché oggi arriva su Netflix la terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, ma non solo. E se siete scoraggiati dal fatto che questo weekend su Netflix non c’è molto da fare, provate un po’ a immaginare che venerdì prossimo diremo addio per sempre a BoJack Horseman con la seconda parte della sesta stagione. Ops, forse questo vi ha scoraggiati ancora di più: per rimediare ecco a voi cosa ci aspetta questo weekend su Netflix.

Venerdì 24 gennaio

Le terrificanti avventure di Sabrina – terza parte

Netflix
chilling adventures of sabrina

La produzione della terza stagione è iniziata a Vancouver alla fine di aprile e si è protratta per tutta l’estate. Gli episodi che verranno rilasciati su Netflix saranno otto. Gavin Leatherwood e Lachlan Watson, che interpretano Nick Scratch e Theo, sono stati promossi a regular per le parti tre e quattro. Ma dove eravamo rimasti?

Alla fine della seconda stagione, Sabrina stava progettando di attraversare l’Inferno per salvare il suo fidanzato Nick, imprigionato dal Signore Oscuro. Ambrose e Prudence sono intenti a dare la caccia a Padre Blackwood, e Zelda è il nuovo leader provvisorio della Chiesa della Notte. A giudicare dal trailer, sembra che Sabrina dovrà ancora destreggiarsi tra due mondi facendo valere come sempre le sue idee e dando una lezione a chi comanda giù negli Inferi.

The Ranch – ottava parte

Netflix

È ora di fare un ultimo giro con i Bennett. L’ultima stagione di The Ranch arriverà oggi. La serie, che è stata cancellata da Netflix lo scorso anno, si sta ufficialmente concludendo con la seconda metà della sua quarta e ultima stagione. Le cose si faranno molto emozionanti: secondo la sinossi l’Iron River Ranch è ora nelle mani di un concorrente e con “altri problemi all’orizzonte”, il clan Bennett “deve unirsi per affrontare un futuro incerto”.

LEGGI ANCHE – Netflix guadagna 24 nomination agli Oscar 2020

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

TvTime

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (13 – 19 gennaio)

friends

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata