Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (4-10 dicembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (4-10 dicembre)

Grazie alle novità di Netflix per gli abbonati dicembre inizierà con il piede giusto. Prima di tutto ci saranno tanti attesi ritorni: la seconda stagione della comedy natalizia Odio il Natale, gli ultimi episodi di Di4ri 2 e la nuova stagione della serie animata Hilda. Tra le nuove uscite cinematografiche poi ci aspettano il nuovo progetto ideato del creatore di Mr. Robot che vede nel cast Ethan Hawke e Julia Roberts.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 4 dicembre

I peggiori giorni – film

Dopo il grande successo de I migliori giorni, Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo hanno deciso di raccontare il lato oscuro delle feste con quattro graffianti storie. I peggiori giorni vuole mostrare come le festività possano far emergere il peggio delle persone: dal risentimento di classe alle tensioni familiari, fino alla vendetta servita fredda. Protagonisti di questa commedia nera un super cast composto da Neri Marcorè, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston, Fabrizio Bentivoglio, Massimiliano Bruno, Edoardo Leo e molti altri.

Mercoledì 6 dicembre

Pax Massilia – serie tv originale

Direttamente dalla Francia arriva la nuova serie tv poliziesca targata Netflix che vede protagonista Jeanne Goursaud e Nicolas Duvauchelle. Al centro della storia c’è un capitano di polizia ribelle e la sua temeraria squadra che dovranno imparare a collaborare con una nuova recluta che ha un piano tutto suo, mentre un feroce spacciatore cerca di dominare su Marsiglia.

Come sempre a Natale – film originale

Nella nuova commedia natalizia i colori vibranti di Bollywood si scontreranno con il freddo inverno norvegese. La protagonista del film è Thea Evjen, che in occasione delle feste natalizie decide di portare il suo fidanzato indiano Jashan a casa. Ma le radici indiane di lui e le tradizioni norvegesi della famiglia di lei finiranno per scontrarsi in un Natale caotico.

Di4ri 2 (parte 2) – serie tv originale

Negli ultimi episodi di Di4ri 2 torneranno gli scalmanati studenti della 3°D con le loro vicissitudini scolastiche, i batticuori e le liti, ma anche con quelle amicizie che possono nascere solo tra i banchi. Nella scuola media di Marina Piccola inoltre dovranno continuare a prepararsi per il primo esame della loro vita.

Giovedì 7 dicembre – Le esaltanti novità Netflix del giorno

La Seconda Guerra Mondiale: voci dal fronte – serie tv originale

Tra le tante novità di Netflix in arrivo questa settimana c’è anche una docuserie che verrà apprezzata soprattutto dagli appassionati di storia moderna. Questa docuserie racconterà, infatti, la Seconda guerra mondiale in un modo mai visto prima, avvalendosi di immagini d’archivio rielaborate e testimonianze di tutte le parti coinvolte nel conflitto.

Hilda 3 – serie tv originale

Il personaggio, creato dalla penna di Luke Pearson e doppiato da Bella Ramsey, sta per tornare con delle nuove imperdibili avventure. Coraggiosa e indipendente, Hilda troverà nuovi amici, creature magiche e tante avventure quando lascerà la foresta incantata dove abita per trasferirsi in città.

Uno splendido errore – serie tv originale

Il nuovo teen drama targato Netflix sarà un adattamento del famoso romanzo bestseller di Ali Novak. Nikki Rodriguez interpreta Jackie Howard, una giovane ragazza che dopo un terribile incidente sarà costretta ad abbandonare le comodità della città e a trasferirsi nelle campagne del Colorado. Qui dovrà imparare ad adattarsi a una nuova vita in compagnia di una tutrice e otto ragazzi molto esuberanti.

Knokke Off – serie tv originale

Knokke Off, la serie tv creata da Anthony Van Biervliet, farà appassionare il pubblico alle avventure di un gruppo di teenager. Sullo sfondo della costa belga dei ragazzi dalla vita agiata si scontreranno con le difficoltà della vita adulta. Mentre cercano delle risposte su loro stessi e su quello che desiderano per il proprio futuro, Louise Basteyns e Alexandre Vandael dovranno affrontare le pressioni che derivano dalle aspettative dei loro genitori.

Odio il Natale 2 – serie tv originale

Gianna è tornata e la sua vita sentimentale è più incasinata che mai. Dopo il grande successo della prima stagione, Odio il Natale ritorna su Netflix con un cast più ricco e pronto a regalarci tante sorprese. È arrivato finalmente il momento di scoprire chi ha bussato alla porta della protagonista della serie e come è proseguita la sua storia. Per la prima volta Gianna si ritroverà a trascorrere il Natale in coppia, ma gli imprevisti e i guai sono dietro l’angolo.

Analog Squad – serie tv originale

Direttamente dalla Tailandia è in arrivo una nuova serie tv drama sull’importanza di avere una famiglia. Al centro di Analog Squad c’è infatti Pond, un uomo di mezza età che si ritrova a far visita al padre malato che non vede da 20 anni. Per non deludere le aspettative del genitore, fingerà di aver costruito una famiglia e assolderà la sua ex fidanzata e degli attori per rendere più credibile la sua bugia.

NAGA – film originale

Il thriller NAGA, presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, ha fatto innamorare la critica e ora sta per essere distribuito da Netflix. La protagonista di un’adrenalinica avventura è una giovane ragazza, bloccata nel deserto, che deve riuscire a tornare a casa prima del coprifuoco. Troverà però molti ostacoli lungo il suo cammino e dovrà affrontare tra le altre cose anche un cammello, che sembra essere molto arrabbiato.

The Archies – film originale

Dopo il grande successo di Riverdale, sul colosso dello streaming sta per arrivare un nuovo inedito adattamento dei fumetti Archie Comics. Ambientata nell’India degli anni ’60, la storia di The Archies presenterà un mondo ricco di “musica, spirito di squadra”, “amore, amicizia e aspirazioni giovanili”. In questa avventura Archie e il suo gruppo di amici proveranno a difendere Riverdale, mentre i costruttori minacciano di distruggere un amato parco.

Venerdì 8 dicembre

Il mondo dietro di te – film originale

Tra le grandi novità di Netflix c’è un film thriller apocalittico diretto e scritto dal creatore di Mr. Robot, Sam Esmail. Al centro della storia c’è una vacanza di famiglia, che viene sconvolta da due estranei sopraggiunti nel cuore della notte, per sfuggire a un cyberattacco che diventa sempre più terrificante. Il mondo dietro di te non conta unicamente sulla brillante scrittura di Sam Esmail, ma anche su un super cast di grandi attori hollywoodiani: Julia Roberts, Mahershala Ali, Kevin Bacon e Ethan Hawke.

Blood Vessel – film originale

Riunite per caso, sei persone in fuga da una città devastata dall’inquinamento petrolifero si imbarcano clandestinamente su una nave misteriosa, senza rendersi conto dei pericoli che li attendono. Questa è la trama del nuovo film intitolato Blood Vessel, che unisce le tinte del thriller e del drama.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?