Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (31 ottobre – 6 novembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (31 ottobre – 6 novembre)

Le novità di Netflix di questa settimana ci faranno compagnia in questi giorni di festa. Novembre è alle porte e sulla piattaforma di streaming stanno per arrivare numerosi nuovi film e serie tv. Prima di tutto potremo guardare le nuove stagioni di Young Royals e Manifest. Nella quarta stagione di Manifest finalmente scopriremo finalmente cos’è successo ai passeggeri del volo 828. Tra le novità poi ci sarà anche il film Enula Holmes 2 con con Millie Bobby Brown, una delle attrici under 20 delle serie tv che hanno già un futuro luminoso davanti a sé. Tra le altre novità vi segnaliamo anche Inside Man la nuova serie di Steven Moffat, lo sceneggiatore di Sherlock che ha lavorato anche per Doctor Who, regalandoci alcuni dei migliori Dottori.

Vediamo quali sono le novità Netflix della prima settimana di novembre.

Lunedì 31 ottobre

Inside Man – serie tv originale

Se nel giorno di Halloween non volete guardare un film horror ma preferite qualcosa di diverso, Netflix ha ciò che fa per voi. Inside Man è il nuovo poliziesco, nato dalla mente di Steven Moffat. Al centro della storia c’è un condannato a morte americano che collaborerà con una giovane giornalista britannica per cercare una ragazza che è scomparsa improvvisamente. La serie può contare su un cast di prim’ordine tra cui spiccano Stanley Tucci e David Tennant.

Martedì 1 novembre

The Takeover – film originale

Incastrata per omicidio dopo aver svelato uno scandalo legato alla privacy, un’hacker etica deve sfuggire alla polizia mentre cerca di trovare i criminali che la ricattano. Questa è la trama del nuovo adrenalinico thriller targato Netflix, The Takeover. Nel cast della pellicola olandese troveremo Holly Mae Brood, Géza Weisz, Frank Lammers, Noortje Herlaar e Lawrence Sheldon.

Young Royals 2  – serie tv originale

Dopo che la prima stagione di questo teen drama svedese ha conquistato tutti, stanno per arrivare i nuovi episodi. Young Royals racconta la storia del giovane principe Wilhelm che, quando viene mandato dalla famiglia a studiare nel prestigioso collegio Hillerska, inizia a sognare una vita libera da obblighi ed etichette. Nel finale della prima stagione però il protagonista è diventato inaspettatamente erede al trono e ha dovuto chiudere la sua storia con Simon. In Young Royals 2 vedremo finalmente come proseguirà la storia tra i due. Wilhelm sceglierà di seguire il cuore o si farà schiacciare dai suoi obblighi?

Mercoledì 2 novembre

Killer Sally – docuserie originale

La nuova docuserie targata Netflix, Killer Sally, racconterà la controversa storia della bodybuilder Sally McNeil. La donna nel giorno di San Valentino del 1995 ha afferrato una pistola e ha sparato due volte a suo marito Ray uccidendolo. Ora attraverso le parole di familiari e amici e grazie all’esclusiva testimonianza di Sally McNeil, la serie vuole ricostruire quali sono state le reali motivazioni che hanno spinto la donna a premere il grilletto.

Giovedì 3 novembre

Blockbuster – serie tv originale

Può un uomo solo arrestare il progresso? A provarci sarà Timmy Yoon nella nuova comedy creata da Vanessa Ramos. Lo show racconterà, infatti, la storia dell’ultimo Blockbuster Video rimasto aperto e dei suoi dipendenti che cercheranno di portare avanti la loro attività, che è minacciati dai nuovi servizi di streaming. Riusciranno nella loro impresa? Lo scopriremo il 3 novembre.

Il principe dei draghi 4 – serie tv originale

La serie animata Il principe dei draghi, dopo una lunga attesa, sta finalmente per tornare con dei nuovi episodi. Durante la Netflix Geeked Week è stato anticipato che la quarta stagione sarebbe arrivata proprio questa settimana. Nel finale della stagione 3 avevamo assistito alla sconfitta di Viren e ora non vediamo l’ora di scoprire come proseguirà la storia.

Venerdì 4 novembre – Le Novità Netflix del giorno

The Fabulous -serie tv originale

Fan dei K-Drama a rapporto: sta per arrivare una nuovo show che vi farà battere il cuore! I protagonisti di The Fabulous sono quattro amici per la pelle, che perseguono i loro sogni nel mondo competitivo della moda. Intanto si destreggiano tra lavori impegnativi, dilemmi d’amore e notti sfrenate in città.

Manifest 4 – serie tv originale

Presto tutte le nostre domande avranno una risposta nell’ultima stagione di Manifest in arrivo su Netflix. I primi dieci episodi verranno caricati sulla piattaforma venerdì, mentre per la seconda parte della stagione dovremo attendere ancora un po’. Il racconto farà un salto in avanti e partirà due anni dopo il brutale omicidio di Grace che ha sconvolto la famiglia Stone. La soluzione del mistero, su quanto è realmente accaduto sul volo 828 della Montego Air, è più vicina che mai e i passeggeri stanno per scoprire tutta la verità sulle Chiamate.

Enola Holmes 2 – film originale

La sorella di Sherlock Holmes, Enola Holmes, sta per tornare in azione. Nel sequel del film la detective dovrà trovare una ragazzina che è misteriosamente scomparsa. Nel tentativo di portare a galla la verità però l’eroina si ritroverà coinvolta in un complotto e sarà costretta a chiedere l’aiuto di Sherlock Holmes. Tra balli, combattimenti e fughe rocambolesche Enola Holmes 2 è il film perfetto per tutta la famiglia.

Buying Beverly Hills – serie tv originale

L’impresa familiare di Mauricio Umansky, The Agency, rappresenta alcune tra le più lussuose proprietà di Beverly Hills, ma il dramma è dietro l’angolo. Questa è la premessa di Buying Beverly Hills, il nuovo reality tv dedicato al mondo immobiliare. Nel corso delle puntate vedremo Mauricio Umansky e le sue due figlie provare a soddisfare le richieste più assurde dei loro ricchi clienti nel tentativo di trovare la casa più giusta per loro.

Il segreto della famiglia Greco – serie tv

Adattamento della serie argentina Historia de un Clan, Il segreto della famiglia Greco è una delle più interessanti novità di Netflix in arrivo. La storia è ispirata a una vicenda realmente accaduta nel 1980, quando una famiglia rapiva e torturava persone benestanti a scopo di riscatto per poter mantenere il proprio elevato tenore di vita e status sociale. La serie si prospetta piena di suspance e di colpi di scena.

Sabato 5 novembre, l’ultima novità Netflix della settimana

Orgasm Inc.: il caso OneTaste – film originale

Al centro di questo nuovo film documentario c’è una vicenda davvero assurda che ha coinvolto un’azienda di wellness. Diretto da Sarah Gibson e Sloane Kelvin, questo documentario ricostruisce la vera storia di OneTaste, una società di benessere sessuale, che ha avuto un grande successo insegnando la tecnica di meditazione orgasmica. Dietro questo business si nascondono però terribili accuse di prostituzione, terrore e violazioni del diritto del lavoro che hanno portato alla chiusura dell’attività nel 2014 e all’avvio di un’indagine da parte del FBI.