Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 novembre-3 dicembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 novembre-3 dicembre)

Le novità di Netflix di questa settimana faranno arrivare il Natale in anticipo sulla piattaforma di streaming. Ora che il mese di dicembre è alle porte, arriveranno delle commedie come Family Switch e Troppo cattivi – Un Natale troppo cattivo, che saranno perfette per chi desidera cominciare ad avvertire lo spirito natalizio. Ma ci saranno anche altre sorprese: sbarcheranno su Netflix i nuovi episodi di Virgin River e della serie tv sudcoreana Sweet Home. Per gli appassionati delle serie tv animate di Netflix poi segnaliamo Onmyoji.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Martedì 28 novembre

Love Like a K-Drama – serie tv originale

Quattro attrici giapponesi vanno in Corea del Sud per fare un provino e recitare al fianco di attori coreani in una serie di storie d’amore. La realtà però rischia di mescolarsi alla finzione e qualcuno potrebbe rischiare di innamorarsi sul serio. Recita così la sinossi della nuova serie tv sudcoreana in arrivo su Netflix questa settimana.

Onmyoji – serie tv originale

Tra le grandi novità di Netflix c’è una serie tv anima ispirata alle opere di Baku Yumemakura, Onmyoji. Il protagonista della storia è Minamoto Hiromasa, un giovane che all’interno dell’enclave dorato della corte imperiale, fa amicizia con il mistico Abe Seimei. I due giovani a quel punto cominceranno a risolvere insieme casi complessi legati al regno dei demoni.

Comedy Royale – serie tv originale

Il nuovo surreale reality show coreano vedrà tra i protagonisti venti tra i più famosi comici del Paese che si sfideranno in una competizione agguerrita. Colui che riuscirà ad avere la meglio, si aggiudicherà la possibilità di condurre uno show comico Netflix.

Mercoledì 29 novembre

Bad Surgeon: il caso Paolo Macchiarini – serie tv originale

Un documentario porterà a galla tutta la verità su Paolo Macchiarini, un chirurgo viareggino che è stato condannato dalla Corte di appello di Svea per aver provocato la morte di tre pazienti. L’uomo era conosciuto come il ‘mago dei trapianti di trachea’ per i suoi rivoluzionari trapianti basati su cellule staminali. L’opinione pubblica ha cominciato a dubitare dei suoi metodi però quando sette persone, delle otto totali che si erano sottoposte all’intervento, sono morte. Grazie a documenti inediti e interviste esclusive (tra cui quella alla sua ex compagna Benita Alexander) la docuserie ricostruirà questa assurda vicenda.

American Symphony: Jon Batiste – film originale

Jon Batiste è un musicista di talento, che ha avuto la possibilità di suonare con grandi nomi come Stevie Wonder, Prince, Willie Nelson, Lenny Kravitz, Ed Sheeran e Lana Del Rey. Il nuovo film targato Netflix permetterà al pubblico di seguire il processo attraverso il quale ha composto la sua prima sinfonia e di ascoltarla in anteprima.

Giovedì 30 novembre – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Troppo cattivi – Un Natale troppo cattivo – film originale

Dopo che nel 2022 il film d’animazione Troppo Cattivi ha ottenuto un grande successo, la DreamWorks ha deciso di fare un regalo a tutti i giovani fan della pellicola. Mr. Wolf, Mr. Piranha, Mr. Snake, Mr. Shark e Mrs. Tarantula torneranno in uno speciale natalizio tutto da ridere. In questa avventura, che funge da prequel della storia originale, i protagonisti dovranno collaborare per provare a salvare il Natale.

Obliterated – Una notte da panico – serie tv originale

Il team dietro la serie tv Cobra Kai sta per regalarci una nuova adrenalinica opera, che è stata descritta dalla critica come l’incontro tra le storie al cardiopalma di 24 e Una notte da leoni. I protagonisti sono infatti i membri di un team di forze speciali che, dopo aver neutralizzato una minaccia letale a Las Vegas, vanno a festeggiare selvaggiamente. Mentre sono ancora anebbiati da alcol e droghe, si rendono conto che la bomba che hanno disinnescato era finta e che la città è ancora in pericolo.

Family Switch – film originale

Il Natale arriva in anticipo su Netflix: tra le grandi novità di questa settimana arriverà una nuova Family Switch, che vedrà come protagonisti due mattatori delle commedie, Jennifer Garner e Ed Helms. L’incontro casuale con un’astrologa riuscirà a rafforzare il legame di una famiglia in vista delle feste natalizie. Quando ogni protagonista si risveglia nel corpo di un familiare diverso, imparerà qualcosa di più sugli altri e su se stesso e capirà l’importanza di collaborare con il resto della famiglia.

Hard Days – film originale

Tra le grandi novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche il remake del thriller sudcoreano del 2014, A Hard Day. Al centro della storia c’è un poliziotto disperato e pieno di problemi, che pensa di essere riuscito a scamparla per un incidente con omissione di soccorso. C’è qualcuno però che sa bene quello che ha commesso e che potrebbe portare tutto alla luce.

Virgin River 5 (parte 2) – serie tv originale

Nei prossimi giorni sbarcheranno sulla piattaforma di streaming anche gli episodi conclusivi della quinta stagione di Virgin River, la serie tv ispirato ai romanzi di Robyn Carr. Le ultime due puntate saranno all’insegna dell’atmosfera natalizia e vedranno il Natale arrivare nella cittadina di Virgin River. Dopo che nella prima parte della quinta stagione inoltre è emerso un grande segreto dal passato di Mel, il prosieguo della storia promette di regalare agli spettatori tanti colpi di scena ed emozioni.

Venerdì 1 dicembre

La figlia oscura – film

Se avete adorato L’Amica Geniale e La vita bugiarda degli adulti, non potete perdervi l’adattamento cinematografico di un’altra delle grande opera di Elena Ferrante. A dirigere La figlia oscura è stata Maggie Gyllenhaal che per portare questa storia sullo schermo ha riunito un super cast: le protagoniste sono interpretate infatti da Olivia Colman e Dakota Johnson. Al centro della trama c’è l’incontro tra due madri molto diverse, che risveglia inavvertitamente dei dolorosi ricordi del passato.

Parenti serpenti – film

Tra le grandi novità di Netflix di questa settimana gli abbonati troveranno anche un velenoso classico natalizio, con cui nel 1992 Mario Monicelli ha voluto smascherare la verità che si nasconde dietro le ipocrite cene natalizie in famiglia. In Parenti Serpenti sarà un annuncio dato dai due anziani patriarchi a rompere gli equilibri dell’affiatata famiglia e a far cadere le maschere.

Sweet Home 2 – serie tv originale

Dopo il grande successo che ha ottenuto nel 2020, Sweet Home sta finalmente per tornare con una nuova stagione. Dopo che alcuni abitanti del complesso di appartamenti Green Home sono sopravvissuti alla lotta contro i loro vicini che si sono trasformati in mostri, è arrivata una squadra che sembra conoscere la verità sull’accaduto. Nella seconda stagione potremo finalmente scoprire come proseguirà la storia ispirata all’omonimo webtoon di Naver di Kim Carnby e Hwang Young-chan.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?