Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (25-31 dicembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (25-31 dicembre)

L’ultima settimana del 2023 si aprirà e si chiuderà con uno speciale comico di due degli stand-up comedian più bravi in circolazione: c’è un modo migliore di affrontare le festività? Tra le grandi novità di Netflix dei prossimi giorni però la più attesa è lo spin-off de La Casa di Carta, che vedrà il ritorno di Berlino. Infine per i fan dei Pokémon c’è una grande sorpresa: debutterà sulla piattaforma una serie animata in stop-motion ambientata nel mondo ideato da Satoshi Tajiri.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 25 dicembre

Ricky Gervais: Armageddon – film originale

Su Netflix nel giorno di Natale non ci saranno canti natalizi e storie che scaldano il cuore, ma uno dei comici più irriverenti in circolazione. Arriverà in streaming il nuovo spettacolo di Ricky Gervais, che negli ultimi giorni ha fatto molto discutere. In Armageddon il creatore di The Office affronterà con il suo stile argomenti di scottante attualità come la fine dell’umanità, il politicamente corretto e l’intelligenza artificiale.

Dr. Storks – serie tv originale

Il giorno di Natale arriveranno su Netflix gli episodi della prima stagione dell’amatissima serie tv giapponese con Gô Ayano, Mayu Matsuoka e Yô Yoshida. Al centro della storia, che vi scalderà il cuore, c’è un ginecologo che con grande sensibilità guida le sue pazienti perché affrontino nel modo migliore il miracolo del parto e le sue sfide.

Martedì 26 dicembre

Tre cuori dispersi – film originale

Tre ventenni legati da una solida amicizia affrontano la vita a Mumbai, dove amori, ambizioni e delusioni si scontrano con la dipendenza dai social media. Questa è la trama di Tre cuori dispersi, la nuova commedia made in India che debutterà sulla piattaforma di streaming a Santo Stefano.

Grazie. E scusa. – film originale

Su Netflix questa settimana arriverà una commedia svedese, diretta da Lisa Aschan, che vuole celebrare il valore della sorellanza. La protagonista è Sara, rimasta sola poco prima del parto, che riceve un aiuto insperato da Linda, la sorella maggiore che non vedeva da tempo.

Mercoledì 27 dicembre – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Hell Camp: inferno per teenager – film originale

Un nuovo documentario porterà a galla delle terribili verità nascoste sui campi di terapia per adolescenti, che sono molto diffusi negli Stati Uniti. Nati con l’obiettivo di rieducare i giovani giudicati fuori controllo, sono ben presto diventati dei luoghi in cui le vittime erano costrette a sopportare condizioni di vita estreme e maltrattamenti. Il documentario racconterà i terribili metodi attuati dal fondatore Steve Cartisano, che hanno portato alla morte di una giovane ragazza.

A Very Good Girl – film originale

Petersen Vargas ha firmato la regia della nuova dark comedy filippina intitolata A Very Good Girl. La storia vede come protagonista una donna consumata dall’odio si fa strada con l’inganno nell’alta società e complotta per sbarazzarsi della crudele magnate che ritiene abbia causato la sua spirale discendente. Nel cast troviamo Kathryn Bernardo, Dolly de Leon, Kaori Oinuma, Jake Ejercito e Angel Aquino.

Tutti pazzi per amore – serie tv

La serie-cult scritta da Ivan Cotroneo, che tra il 2008 e il 2012 ha fatto impazzire gli italiani, arriva sulla piattaforma ed è una delle novità Netflix più attese di questa settimana. I protagonisti di Tutti pazzi per amore sono due quarantenni che si innamorano senza sapere di essere vicini di casa. La loro relazione finisce però per metterli in contrasto con figli e amici, e per far affiorare le tante sfide di ogni coppia. La caratteristica, che differenziava questa fiction da tutte le altre, era la presenza di alcuni stacchetti musical nei quali i personaggi raccontavano in musica le loro emozioni.

Giovedì 28 dicembre

La consierge Pokémon – serie tv originale

Debutterà prima della fine dell’anno anche una nuova serie di animazione in stop-motion dai colori vivaci, che piacerà in particolare ai fan dei Pokémon. Il protagonista è Haru, che ottiene il lavoro dei suoi sogni come concierge in un hotel per personaggi Pokémon. Ben presto si renderà conto che il suo lavoro è più difficile di quanto sembri, perché i Pokémon non sono sempre i migliori nel fare capire esattamente come si sentono.

Venerdì 29 dicembre

Berlino – serie tv originale

È arrivato il momento di tornare ad immergersi nel mondo de La Casa di Carta e di ritrovare Berlino, il carismatico personaggio interpretato da Pedro Alonso. In questo spin-off, che racconterà chi era l’uomo prima di cominciare la sua avventura al fianco del Professore, il protagonista tenterà di rubare dalla più importante casa d’aste un bottino di gioielli del valore di 44 milioni. Come ha anticipato Pedro Alonso, Berlino sarà “una commedia romantica. Non ci sono armi, violenza. Le rapine sono quasi numeri di magia: Berlino è come Houdini.” Conosceremo un gruppo di nuovi personaggi, ma ci attendono anche due attesi ritorni.

Domenica 31 dicembre

Dave Chappelle: The Dreamer – film originale

Netflix ha deciso di chiudere l’anno con il botto, distribuendo il nuovo spettacolo del comico americano Dave Chappelle. Il sesto speciale nato dalla sua collaborazione con il colosso dello streaming si intitola The Dreamer e si preannuncia particolarmente scorretto. In questo speciale parlerà, infatti, per la prima volta dell’aggressione di cui è stato vittima sul palco dell’Hollywood Bowl lo scorso anno.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?